Como, Strefezza: “Palermo ambiente caldo, difficile giocare lì”
Il pericolo pubblico numero uno del Palermo nella sfida della 25a giornata contro il Como sarà sicuramente Strefezza. Il giocatore italo-brasiliano, acquistato nella sessione invernale di calciomercato dal Lecce, è già diventato l’uomo in più per i lariani, decidendo con un suo gol entrambe le sfide che ha giocato con la maglia comasca, contro il Brescia e ancora prima contro la Ternana.
Intervistato da Sky Sport, il fantasista ha rilasciato qualche commento sul suo approdo in Lombardia e sul prossimo mese, pieno di scontri diretti per il Como, a cominciare da quello di sabato 17 febbraio contro il Palermo.
Le parole del giocatore del Como Strefezza
Sull’arrivo a Como: “Mi sento bene e la squadra sta facendo di tutto per vincere queste gare, siamo contenti anche se c’è ancora molto da fare. Il gruppo è molto importante in Serie B, qua ho trovato una grande unione, con grandi giocatori. Siamo sulla strada giusta e lavoriamo ogni settimana per raggiungere l’obiettivo che vogliamo tutti”.
Su Fabregas: “Non c’è solo lui: tutto lo staff è formato da grandi professionisti. Ti danno sempre una mano sia in campo sia fuori ed è molto importante. Ti fa giocare bene come abbiamo fatto nelle ultime due gare e ti permette di recuperare al meglio”.
Sulla città di Como: “La città è bellissima anche se ho visto ancora poco, i compagni sono davvero tutti bravi ragazzi. Io e Goldaniga ci siamo messi in camera assieme come ultimi arrivati e dunque ho legato più con lui anche se conoscevo alcuni giocatori presenti in rosa visto che ci avevo giocato già in passato”.
Sugli scontri diretti in programma e sulla sfida di sabato contro il Palermo: “Sarà una bella lotta per conquistare la promozione. Penso che sarà un mese decisivo con tutti questi scontri diretti, fare punti contro le nostre avversarie sarà importante. Ora dobbiamo pensare a una partita per volta a partire dal Palermo, perché sarà molto difficile giocare là in un ambiente caldo e con tanti tifosi“.
LEGGI ANCHE
Nessuna squalifica per Ranocchia, sabato presente: chiariamo
Dubickas: “Peccato, il Palermo non è stato meglio di noi”
Corini: “Sono contento, abbiamo giocato a calcio. Testa al Como”
Feralpisalò-Palermo 1-2: i rosa tornano a vincere in trasferta
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria