Ionut Nedelcearu, giocatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni della società rosanero. Il difensore rumeno ha parlato della prossima sfida contro il Como, importantissima ai fini della classifica. Inoltre ha analizzato l’apporto dei tifosi, sempre presenti anche nei momenti di difficoltà. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Nedelcearu
Nedelearu ha analizzato l’ultimo match vinto: “Contro la Feralpisalò una grande vittoria, importantissima e in trasferta mancava da tanto tempo. Erano quattro mesi che non lo facevamo, ma siamo stati sempre vicini, il nostro obbiettivo è sempre di vincere, non importa contro chi o dove. Arrivato adesso e siamo felici perché ci aspettano due partite importantissime. Sono soddisfatto della mia prestazione ma so che devo migliorare. Sono contento perché abbiamo preso pochi gol nelle ultime partite, sono un difensore e ciò è uno dei miei obbiettivi. Spero di aiutare la squadra e vincere più partite possibili”.
Il difensore rosanero ha parlato anche del prossimo match di campionato: “Sabato contro il Como è uno scontro diretto e vogliamo vincerlo perché all’andata ci siamo solo avvicinati ai tre punti. Nel nostro stadio, con i nostri tifosi, dobbiamo vincere anche per loro, sono importantissimi per noi. A Piacenza sembrava di giocare in casa, sabato ci aspettiamo un Barbera pieno perché loro ci aiutano sempre. Importante il loro tifo sempre, quando vedi lo stadio pieno sei aiutato, il campionato è lungo ma se qualora ci fosse un momento di difficoltà li vogliamo al nostro fianco”.
Sul CFG e sulla classifica: “Classifica? Molto corta, come dice il mister dobbiamo procedere step by step, pensiamo solo alla prossima partita. I nuovi arrivati sono molto forti, aiutano la squadra e siamo vicini a loro, siamo una grande famiglia e un grande gruppo. Grazie al CFG possiamo lavorare in un grande dentro sportivo come Torretta. Palermo e i palermitani mi piacciono molto, ti sostengono sempre e ti spronano a dare il massimo”.
LEGGI ANCHE
Nessuna squalifica per Ranocchia, sabato presente: chiariamo
Dubickas: “Peccato, il Palermo non è stato meglio di noi”
Corini: “Sono contento, abbiamo giocato a calcio. Testa al Como”
Feralpisalò-Palermo 1-2: i rosa tornano a vincere in trasferta
Lecco, a rischio Bonazzoli e Malgrati: possibile esonero
FOTO – Palermo, festeggiare San Valentino al Barbera: l’iniziativa
Serie B, Calori: “Favorite per la A? Venezia, Cremonese e Como”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria