Cosenza, Tutino: “Corini? Ogni tecnico ti lascia dentro qualcosa”
L’attaccante del Cosenza, Gennaro Tutino, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport per parlare del campionato condotto fin qui da lui e dalla sua squadra. Per l’ex rosanero si tratta di una stagione altamente positiva, visti i 10 gol realizzati. Il giocatore ha speso qualche parola anche in merito agli obiettivi futuri e sui suoi ex allenatori. Ecco di seguito le sue parole.
Cosenza, le parole di Tutino
Sugli obiettivi in maglia rossoblu: “Con i miei compagni farò di tutto per portare il Cosenza in un’altra dimensione. Giochiamo alla pari con tutti. Merito di Caserta, del ds Gemmi, del presidente Guarascio e dei compagni”.
Qualche parola per i suoi ex allenatori e un pensiero sul Parma: “Ogni tecnico ti lascia dentro qualcosa, sia a livello umano che professionale. Caserta, Braglia e Castori, ma anche Iachini, Corini e Pecchia a Parma, mi hanno fatto crescere. Pecchia sta dimostrando il suo valore, e i miei ex compagni meritano la A”.
Sul campionato: “La Serie B è insidiosa, mancano 14 gare e tutto può accadere. Il nostro motto è giocare ogni gara per vincerla, poi la classifica la guarderemo a 6/7 giornate dal termine. La nostra squadra ha qualità. anche la panchina è di valore. Possiamo puntare a un bel finale”.
LEGGI ANCHE
Modena, Palumbo non ha dubbi: “Ecco le favorite per la A”
Palermo-Como, dirige Aureliano: un arbitro che in B porta bene ai rosa
Palermo-Como, dirige Aureliano: un arbitro che in B porta bene ai rosa
Como, Strefezza: “Palermo ambiente caldo, difficile giocare lì”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”