FOTO – Ex Palermo, nuova avventura in patria per Chochev
Nuova avventura in Bulgaria per l’ex centrocampista del Palermo Ivaylo Chochev. Il bulgaro, dopo la redditizia esperienza al CSKA 1948, è stato acquistato dal club della sua nazione attualmente più importante: il Ludogorets Razgrad. Il club neroverde è attualmente secondo in classifica, ma con una gara da recuperare rispetto alla sorpresa Cherno More, attualmente in prima posizione. Mossa da vedere come un salto di qualità per Chochev, che adesso potrà anche esordire in una competizione europea.
Ex Palermo, Chochev acquistato dal Ludogorets: giocherà la Conference League
Ivaylo Chochev è una vecchia e gradita conoscenza dei tifosi del Palermo, che lo hanno accolto nel 2014. Acquistato per due milioni di euro dal CSKA Sofia, il centrocampista è stato uno degli ultimi grandi colpi dei rosanero di Zamparini. Chochev è rimasto per 5 stagioni con la casacca rosa, prima di passare giocoforza al Pescara a causa del fallimento della società di Viale del Fante.
Dopo un’annata piena di ombre in Abruzzo, Chochev ha scelto di ritornare in patria, sposando la causa del CSKA 1948, altra squadra della capitale bulgara. A Sofia, il centrocampista ha dato prova del suo talento, attestandosi spesso e volentieri come mezzala con il vizio del gol. Dopo tre stagioni e mezzo ad alto ritmo, l’ex Palermo è stato acquistato dal gigante bulgaro Ludogorets, che adesso lo impiegherà sia nella rincorsa al suo ennesimo titolo in patria, sia nel tentativo di proseguire il suo cammino europeo ai play-off di Conference League.
Il post di Chochev
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Palermo-Como: boom di vendite in sole 24 ore
Nessuna squalifica per Ranocchia, sabato presente: chiariamo
Modena, Palumbo non ha dubbi: “Ecco le favorite per la A”
Como, ridotta la squalifica di Odenthal. Ci sarà con il Palermo
VIDEO – Palermo, nuova promo nello store: ecco di cosa si tratta
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?