TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Cremonese, Stroppa: “Fatto un passo indietro, ma continuiamo a lavorare”

Serie B Cremonese Stroppa

Cremonese, Stroppa: “Fatto un passo indietro, ma continuiamo a lavorare”

L’allenatore della Cremonese Giovanni Stroppa ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa dopo il pareggio contro l’Ascoli, nell’anticipo della 25a giornata. Il match, terminato 0-0, rappresenta un’occasione mancata dai grigiorossi per mettere ulteriore pressione alle avversarie per la conquista della promozione diretta in Serie AEcco le parole del tecnico dei lombardi, riportate da Pianeta Serie B.

Le parole dell’allenatore della Cremonese Stroppa

Sulla partita“Una partita sporca giocata e interpretata non come da abitudine per quanto ci riguarda. L’avvio è stato difficile, non vincevamo mai i contrasti, poi siamo entrati in partita e alcune occasioni le abbiamo create. Di sicuro meno belle rispetto al solito, ma ci sono state. E non le abbiamo sfruttate. L’Ascoli ci ha messo in difficoltà con il loro modo di interpretare la partita, noi dovevamo essere più pronti, svegli e furbi per contrastarli. Non è andata come volevamo, ma è un punto importante che ci permette di muovere la classifica”.

Sugli errori da non rifare nei prossimi impegni“Guardiamo avanti. Non siamo riusciti a giocare con la verticalizzazione dall’altro, non solo palla a terra. A volte ce l’abbiamo fatta, ma non abbiamo avuto la forza di gestire la palla davanti. Siamo stati meno brillanti, ma ripeto: le occasioni le abbiamo create. In generale non è stata però la solita Cremonese e quindi in tal senso è un passo indietro. Non dobbiamo demoralizzarci, continuiamo a lavorare“.

LEGGI  ANCHE

Serie B – 6° di ritorno: un turno difficile da decifrare

Il Treble Trophy tour arriva a Palermo: tutte le informazioni

Palermo-Como: boom di vendite in sole 24 ore

Nessuna squalifica per Ranocchia, sabato presente: chiariamo

Modena, Palumbo non ha dubbi: “Ecco le favorite per la A”

Venezia che guaio, mercato bloccato per tre sessioni: il motivo

Palermo-Como, la decisione dell’Osservatorio per il settore ospiti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER