Giornata di festa al Barbera. Il Palermo si è imposto sul Como per 3-0: adesso guarda seriamente al secondo posto in classifica. Grazie al successo sui lombardi, i rosanero hanno centrato la quinta vittoria consecutiva al Barbera, uno stadio che sta tornando ad essere un vero e proprio fortino.
Palermo come 20 anni fa: 5a vittoria di fila in casa
Era da vent’anni che il Palermo, in Serie B, non vinceva cinque partite consecutive in casa. Si tratta della stagione 2003/04, annata in cui i siciliani centrarono uno storico ritorno in Serie A. In quell’occasione le vittorie furono contro il Torino (2-1), proprio il Como (2-1), il Venezia (4-0), l’Ascoli (1-0) e infine uno strepitoso successo per 5-0 nel derby contro il Catania grazie alle reti dei fratelli Filippini, Biava e la doppietta di Toni.
Ora il Palermo di Corini (il quale era in campo vent’anni fa) si augura di replicare l’esito di quella stagione memorabile. Intanto il record di vittorie di fila al Barbera è eguagliato e già alla prossima tra le mura amiche, contro la Ternana, il record può essere addirittura superato.
LEGGI ANCHE
Palermo-Como 3-0, le pagelle: Brunori sublime, treno Diakite
Cremonese, Stroppa: “Fatto un passo indietro, ma continuiamo a lavorare”
Grande attesa, si vuole la vittoria a tutti i costi ma …
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”