Palermo-Como, le probabili formazioni: due dubbi per Corini –
Manca sempre meno alla sfida tra il Palermo di Corini e il Como di Roberts. La sfida, in programma sabato 17 febbraio alle ore 16:15, si disputerà al Barbera. Sfida ai vertici della classifica con i due club pronti a darsi battaglia per continuare il loro momento positivo. Ecco di seguito le probabili formazioni del match.
Palermo-Como, le probabili formazioni
Le scelte di Corini
La difesa
In difesa l’allenatore rosanero apporterà sicuramente una modifica. In porta il solito Pigliacelli, alla ricerca del secondo clean sheet casalingo consecutivo dopo quello ottenuto contro il Bari. Davanti a lui spazio ad Aurelio, che prenderà il posto dell’infortunato Lund ,e Diakitè sulle fasce. Al centro pronta la coppia formata da Ceccaroni e Nedelcearu. Ancora ai box Lucioni.
Il centrocampo
Si riparte da una certezza: Filippo Ranocchia. L’ex centrocampista dell’Empoli, dal suo arrivo, ha sconvolto la Serie B e il Palermo con la sua immensa qualità. Il classe 2001 vuole centrare il suo terzo gol consecutivo. Al suo fianco ballottaggio serratissimo in cabina di regia tra Gomes e Stulac, con il primo leggermente favorito. Inamovibile anche Segre. Panchina per Vasic.
L’attacco
Chi vuole tornare al gol è Brunori, che agirà regolarmente al centro dell’attacco rosanero. Sulle fasce spazio a Di Francesco sulla sinistra. A destra invece Insigne insidia Di Mariano per un posto da titolare. Corini deciderà soltanto all’ultimo chi far giocare tra i due. Soleri e Mancuso probabili innesti a partita in corso.
Le scelte di Roberts
Una brutta e una bella notizia in casa Como. Salterà il match del Barbera Patrick Cutrone, in gol all’andata al Sinigaglia. Ridotta invece la squalifica di Odenthal che giocherà al centro della difesa lariana. Occhio a Strefezza, due gol in due partite da quando è arrivato dal Lecco. In porta spazio a Semper, imbattuto nell’ultima trasferta dei lombardi.
Ecco le probabili formazioni del match:
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Diakité, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Ranocchia, Gomes/Stulac, Segre; Di Mariano/Insigne, Brunori, Di Francesco.
All. Corini
COMO (4-2-3-1) Semper; Curto, Odenthal, Barba, Ioannou; Baselli, Bellemo; Strefezza, Verdi, Da Cunha; Gabrielloni.
All. Roberts
LEGGI ANCHE
Modena, Palumbo non ha dubbi: “Ecco le favorite per la A”
Palermo-Como, dirige Aureliano: un arbitro che in B porta bene ai rosa
Palermo-Como, dirige Aureliano: un arbitro che in B porta bene ai rosa
Como, Strefezza: “Palermo ambiente caldo, difficile giocare lì”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”