Giuseppe Aurelio, giocatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni della società per commentare la sfida contro il Como e il campionato del Palermo. Ecco di seguito le sue parole.
Le parole di Giuseppe Aurelio, giocatore del Palermo
Giuseppe Aurelio ha fatto una propria analisi della gara di sabato: “La sfida di sabato contro il Como è stata una grande vittoria contro una diretta avversaria per la promozione. Nel primo tempo siamo stati un po’ timidi, poi siamo usciti con il nostro gioco facendo un grande finale di primo tempo. Il secondo tempo sotto tutti i punti di vista lo abbiamo approcciato bene, facendo due gol e chiudendo la partita”.
Sul filotto di risultati ha poi aggiunto: “Soddisfatti della quinta vittoria consecutiva in casa. Sapevamo che mancava da 20 anni e siamo stati bravi ad invertire il trend che soprattutto all’inizio dell’anno ci è mancato. Non vogliamo fermarci e continuare così”.
Sui tifosi e la sua prestazione ha infine sottolineato: “Giocare davanti a più di 30mila tifosi è una marcia in più che ci ha spinto in tutti i 90 minuti, come nelle altre gare. È un grosso vantaggio per noi. Penso di aver fatto una buona gara, ma posso migliorare sia in fase offensiva che difensiva. Questo lo devo ai miei compagni che mi aiutano a migliorarmi giorno dopo giorno”.
LEGGI ANCHE
FOTO – Palermo, la premiazione di Segre come MVP di gennaio
FOTO – Palermo-Como, il nobile gesto di Aureliano
Palermo, nessuno come i rosa nelle ultime cinque di B: il dato
Palermo, 5a vittoria consecutiva al Barbera in B: non accadeva da 20 anni
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”