Cremonese-Palermo, sold out la sfida al Giovanni Zini
È sold out la sfida tra Cremonese e Palermo, in scena sabato 24 febbraio alle ore 14:00 allo stadio Giovanni Zini. Prima era andato tutto esaurito il settore ospiti, con i tifosi rosanero che in circa 1h e mezza avevano acquistato tutti i biglietti disponibili. Ma a sole poche ore dall’apertura dei botteghini è tutto lo stadio ad essere esaurito.
La sfida tra Cremonese e Palermo dimostra così la sua importanza per la lotta alla promozione diretta. La squadra lombarda, infatti, dopo la retrocessione dello scorso anno vuole tornare presto in Serie A. Si trova a 46 punti, al secondo punto. Un solo punto di distanza dai rosanero che hanno agganciato il terzo posto dopo la vittoria contro il Como (altra diretta concorrente per i vertici).
Stadio Zini probabilmente a tinte rosanero
La gara, inoltre, non prevede alcuna limitazione, anche per l’acquisto dei biglietti. Di conseguenza non è difficile immaginare che non saranno solamente 2.436 i tifosi del Palermo. Molti supporters residenti al Nord, è probabile che abbiano acquistato biglietti in altri settori dello stadio. Questo in considerazione anche dei buoni rapporti tra le tifoserie e di una gara di andata che non ha visto nessun episodio negativo.
Il match Cremonese-Palermo si prospetta uno dei più caldi della stagione, sia per l’importanza delle due squadra, sia per il suo pubblico che ha già assicurato il sold out.
LEGGI ANCHE
FOTO – Palermo, la premiazione di Segre come MVP di gennaio
FOTO – Palermo-Como, il nobile gesto di Aureliano
Palermo, nessuno come i rosa nelle ultime cinque di B: il dato
Palermo, 5a vittoria consecutiva al Barbera in B: non accadeva da 20 anni
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”