Nell’ultima puntata di “Fontana di Trevi” in onda sui canali social di Cronache di Spogliatoio, Giuseppe Pastore, Riccardo Trevisani e Fernando Siani hanno parlato del Palermo. I tre giornalisti hanno esaltato la risalita che stanno avendo i rosanero in classifica, merito anche dell’arrivo di Filippo Ranocchia considerato il miglior acquisto del mercato di gennaio di tutta la Serie B. Per finire i tre si sono soffermati anche sulla lotta al secondo posto che vede squadre con una società importate alle spalle. Ecco di seguito le loro parole.
Cronache di spogliatoio: Pastore, Trevisani e Siani parlano del Palermo
Giuseppe Pastore: “Il Palermo ha preso il migliore acquisto del mercato di gennaio. Non è Strefezza ma Filippo Ranocchia, un gran bel giocatore per la B e non solo, ha avuto un grande impatto”.
“Palermo che zitto zitto, ma mica tanto, sta risalendo e c’è una grande bagarre per il secondo posto tra squadre anche ricche come il Como, il Venezia, la Cremonese e lo stesso Palermo. Due o tre di queste non andranno in A e quindi sarà una bella volata”.
Riccardo Trevisani: “Il centrocampo del Palermo sta facendo spesso la differenza. Quando non segna Segre, segna Ranocchia. Arriva sempre da lì il rinforzo per Brunori”.
Fernando Siani: “Poi ci sono tanti altri giocatori interessanti come Di Francesco o il buon Lucioni esperto di promozioni”.
LEGGI ANCHE
Cremonese-Palermo, febbre da Serie A: sold out settore ospiti
Ex Palermo, Baldini pronto a ritornare in C: il nuovo club
Filippo Ranocchia, un debuttante stellare per il Palermo
Cremonese-Palermo, sold out in poche ore la sfida al Giovanni Zini
Palermo, nessuno come i rosa nelle ultime cinque di B: il dato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”