Garofalo: “Auguro la migliore fortuna al Palermo. Tifoseria passionale”
Il dirigente sportivo e attuale operatore di mercato Giovanni Garofalo è stato intervistato da PianetaSerieB ed ha rilasciato diverse dichiarazioni sull’attuale andamento delle formazioni di cadetteria. Ha trovato spazio anche per parlare della corsa alla promozione diretta, che vede presente tra le candidate a fare il grande salto anche il Palermo. Ecco le sue parole.
Le dichiarazioni di Garofalo
Sulle favorite del campionato: “Il Parma è una società solidissima, con una rosa di prima fascia che potrebbe far bene anche in Serie A. Credo che l’obbiettivo quest’anno sia ampiamente alla portata dei Ducali, anche perché Fabio Pecchia è un allenatore che prima o poi farà il salto definitivo verso grandi club. Per quanto riguarda le altre, io voterei il Como nel caso in cui dovesse trovare definitivamente continuità, perché non dimentichiamo la proprietà e le potenzialità economiche dei Lariani”.
Sul Palermo e le altre formazioni che si contenderanno la promozione: “Auguro le migliori fortune al Palermo, compagine con una società forte e una tifoseria davvero passionale. La Cremonese è una squadra solida, mentre per quanto concerne il Venezia ad oggi faccio difficoltà a elaborare una disamina chiara, i lagunari nell’ultimo periodo si sono rivelati altalenanti, forse anche per via di una squadra costruita soprattutto sui centimetri: con il primo caldo, a mio avviso, vedremo il Venezia d’inizio stagione”.
LEGGI ANCHE
Palermo, la “zona Cesarini” è il tuo habitat: il dato sui gol dopo il 90′
Segre: “Tifosi? L’uomo in più. Alcuni gol è come se li avessi già vissuti”
Serie B, designazioni arbitrali: ecco chi dirige Cremonese-Palermo
Tutti gli scontri diretti del Palermo e delle sue concorrenti
Serie C, Baldini è il nuovo allenatore del Crotone: la nota
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Modena, Santoro: “A Palermo negli anni migliori. Mi allenavo con Dybala e Cavani”
Palermo Under 17, dopo l’impresa con la Roma battuta la Fiorentina
Italia-Francia U21, altro clean sheet per Desplanches