La decideranno i bomber
Cremo-Palermo mette in palio il secondo tempo, ma è anche lo scontro tra i cannonieri Coda e Brunori. Ecco la valutazione dell’ex goleador Tiribocchi: “I due si assomigliano, Massimo è il vero uomo d’area”
L’articolo de La Provincia di Cremona
L’articolo de La Provincia di Cremona lascia spazio alle parole di Simone Tiribocchi, intervistato dal giornale per parlare del match tra Cremonese e Palermo ma soprattutto della sfida tra Coda e Brunori. “Questa partita arriva nel momento migliore di entrambe le squadre” ha detto il “Tir”, continuando : “Il Palermo ha avuto qualche difficoltà ma ora sta benissimo. La Cremonese aveva una media pazzesca, è normale che non può sempre vincere. Mi aspetto scintille allo Zini”.
“C’è in ballo il secondo posto, fino al termine della stagione sono queste due le squadre che si giocheranno la promozione diretta in Serie A. Playoff? Lì tutto cambia i valori si annullano, ci sono mille fattori ma conta arrivare con una condizione atletica ottimale” ha detto Tiribocchi. “Brunori e Coda? Sono due attaccanti che si somigliano, sono due spietati, una categoria che sta sparendo in questo calcio. Sono i veri bomber a decidere questo tipo di partite”.
“Coda insidia il record di gol di Schwoch, so che può raggiungerlo. A volte pensi più a questo che ad altre avventure in Serie A. Lui è un trascinatore, è un uomo d’area di rigore, ovunque lui sia ha andato ha sempre fatto tanti gol. Brunori? Lui è più giovane, è cresicuto in un calcio diverso ma uno contro uno col portiere difficilmente perdona. Cone finirà il match? Non mi sbilancio, ma lo seguirò con molta attenzione”.
Stop del Venezia: ma che bella classifica!
Serie C, Baldini è il nuovo allenatore del Crotone: la nota
LEGGI ANCHE
Filippo Ranocchia, un debuttante stellare per il Palermo
Cremonese-Palermo, in mezz’ora più di 2000 biglietti venduti
Palermo, nessuno come i rosa nelle ultime cinque di B: il dato
Sold out a Cremona: tutti i modi per raggiungere lo stadio Zini
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”