Bencina su Cremonese-Palermo: “Match tra due squadre di livello”
Nel prossimo turno di Serie B il match di cartello è sicuramente quello che vedrà il Palermo sfidare in trasferta la Cremonese. Uno scontro dal valore significativo visto che si sfideranno la seconda e la terza (insieme a Venezia e Como) della classe. A parlare del match di sabato ci ha pensato il doppio ex Claudio Bencina. L’ex giocatore ha indossato la maglia rosanero nel 1980, totalizzando 31 presenze per poi passare l’anno successivo proprio ai grigiorossi restando lì fino al 1988. Ecco di seguito le sue parole rilasciate a la Provincia di Cremona.
Bencina su Cremonese-Palermo
“Si incontrano due squadre di livello, allenate da due tecnici preparati. Stroppa sta facendo giocare molto bene la Cremonese, a Corini sono serviti i tempi giusti per trovare la formula ideale e adesso il suo Palermo è in grande forma. Insomma, un match aperto e interessante“.
“A Palermo la carica della gente è pazzesca. C’è un amore verso la squadra della città incredibile. Anche dentro lo stadio l’atmosfera è molto coinvolgente. Ho giocato al “Barbera” gare con 40.000 persone e vi assicuro che arriva una carica in più. A Cremona si può lavorare con più pazienza, focalizzando al massimo l’attenzione. Anche allo “Zini” c’è grande coinvolgimento che ti fa sentire responsabilizzato”.
LEGGI ANCHE
Tutino: “Palermo? Non ho reso per alcune situazioni tattiche”
Brescia-Palermo: la decisione dell’Osservatorio per il settore ospiti
Sold out a Cremona: tutti i modi per raggiungere lo stadio Zini
Tutti gli scontri diretti del Palermo e delle sue concorrenti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”