È intervenuto in conferenza stampa il vice-presidente e amministratore del Catania Vincenzo Grella, a confermare la fiducia a Lucarelli e al suo staff tecnico e l’ottimo rapporto con il presidente Pelligra. Ecco le sue parole.
Le parole del vice presidente del Catania Grella
Su Pelligra: “Mi telefona più volte al giorno per darmi il suo sostegno, pure alle tre di mattina, e non è questione di fuso orario. La mia comunicazione con lui è sempre stata chiara e trasparente, né ho mai cercato scuse per la mancanza di risultati, non ho mai parlato con lui di arbitri, freddo, pioggia, sale, corno… Abbiamo una squadra forte, una proprietà forte, abbiamo voglia di fare calcio.”
Sulla rimonta da fare per arrivare ai play-off: “Questa cosa è legata al carattere e alle situazioni di gara, ci sono stati momenti in cui abbiamo avuto una reazione importante e poi il gol non è arrivato. In alcune partite ho lasciato il campo amareggiato a causa della mancanza di reazione constatata, ma non tutte le situazioni sono state di questo tipo. Si sa che quando andiamo sotto facciamo fatica a rimontare, ma ciò non significa che non lo possiamo più fare. I giocatori e il mister hanno le armi per modificare l’andamento di una partita e per potere rimettere le cose sul binario giusto”.
Sul Catania e sul Massimino: “Ho la fortuna di vivere la magia di questo stadio perché ci lavoro tutti i giorni, arrivo molto presto la mattina e vado via molto tardi la sera”.
LEGGI ANCHE
FOTO – Palermo, tra i 500 club membri dell’ECA: “Siamo orgogliosi”
Nessuno vola, solo il Palermo ha recuperato punti. E allora…
Bari, Matino come Almici e il colpo al raccattapalle
FOTO – Palermo, i tifosi rosanero ricordano un ultras della Cremonese
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Salernitana, fumata bianca per l’allenatore e il direttore sportivo
Petagna verso la Serie B: Sampdoria pronta a puntare su di lui
Sampdoria, non solo Folino: altri colpi in canna per la difesa