Jacopo Segre, giocatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match contro la Ternana, valevole per la 27a giornata di Serie B e terminato con il risultato di 2-3.
Le parole di Segre
Cosa non ha funzionato: “Abbiamo attaccato tanto soprattutto nel primo tempo e nelle ripartenze dovevamo farci trovare pronti e aver più equilibrio. Ma il calcio è anche questo e avere più fortuna nel primo tempo a concretizzare di più e a difendere meglio. Tra pochi giorni abbiamo la possibilità di farci trovare pronti”.
Sul match: “Siamo partiti forte e bene e volevamo sbloccarla subito. Loro l’hanno fatto con un tiro da fuori. Poi avevamo tanta voglia di riportarla come volevamo noi, poi le partite sono anche queste. Si gioca undici contro undici, ci sono gli avversari. Abbiamo avuto tante occasioni nel primo tempo ma potevamo essere più cinici noi”.
Partite ravvicinate e seconde palle: “Le partite ravvicinate possono incidere nelle condizioni fisiche ma ripeto, abbiamo fatto sia noi che loro partite ravvicinate. Dovevamo essere più bravi nelle seconde palle, dovevamo stare più attenti.
LEGGI ANCHE
Nessuno vola, solo il Palermo ha recuperato punti. E allora…
Corini: “Problemi per Gomes. Lund e Traorè? Sono possibilità”.
Bari, Matino come Almici e il colpo al raccattapalle
VIDEO – Palermo, il backstage della gara contro la Cremonese
Vazquez: “Abbiamo fatto una gara spettacolare. Palermo? Vi dico”
FOTO – Palermo, i tifosi rosanero ricordano un ultras della Cremonese
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria
FIGC, Gravina annuncia l’assemblea per il rinnovo delle cariche