Brescia, come sta Cistana? Le ultime prima della sfida col Palermo
Manca sempre meno alla sfida tra il Brescia di Rolando Maran e il Palermo di mister Eugenio Corini. Le due compagini si affronteranno in quello che sarà il ventottesimo turno di Serie B, e lo faranno a partire dalle ore 14:00 di sabato 2 marzo all’interno dello stadio Rigamonti. I due club si trovano attualmente nella parte sinistra della classifica e vorranno fare di tutto pur di rimanerci.
Brescia: le condizioni di Cistana
Le Rondinelle sono agganciate alla zona play-off e non hanno intenzione di lasciare le parti alte della graduatoria del campionato cadetto. Le Aquile, invece, tenteranno il tutto per tutto pur di non abbandonare il sogno promozione diretta seppur il secondo posto sia attualmente lontano cinque punti. E nella giornata di ieri, proprio guardando in casa Brescia, vi avevamo parlato del possibile recupero di un giocatore che tornerebbe più che utile a Rolando Maran.
Si tratta di Cistana, lontano dal campo da gioco oramai da metà gennaio. Il calciatore a causa di un problema muscolare non ha più potuto indossare la maglia del Brescia ma adesso a partire dalla sfida contro i rosa potrebbe ritornare nuovamente tra i convocati. Un recupero non da poco, che quindi garantirebbe a Maran una maggiore scelta. Come riportato da bresciaingoal.com, il calciatore si è oggi allenato con la squadra e lo ha fatto per il corso di tutta la sessione di allenamento. Vedremo dunque quale sarà la scelta del tecnico sabato.
LEGGI ANCHE
Palermo Ternana 2-3: festa per Breda, delusione al Barbera
Brescia, Maran perde un titolare in vista del Palermo: ecco chi
FOTO – Palermo, nuovo dettaglio sulle scale del Renzo Barbera
I punti necessari per il secondo posto negli ultimi anni di B
Palermo, 117 anni fa “nascevano” i colori più belli del mondo
FOTO – Palermo, tra i 500 club membri dell’ECA: “Siamo orgogliosi”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”