In queste ore il nome di Paul Pogba è ritornato al centro dell’attenzione. Come anticipato qualche ora fa (LEGGI QUI), il calciatore della Juventus è stato squalificato per quattro anni a causa dei problemi sorti a seguito del testo antidoping. Lo stesso Pogba, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha voluto esprimere il proprio parere in merito all’attuale situazione. Ecco di seguito le parole del giocatore francese.
Ex Palermo, Ballardini vicino a una nuova avventura: ecco il club
Brescia, come sta Cistana? Le ultime prima della sfida col Palermo
Caso Pogba: il post del giocatore
“Oggi sono stato informato della decisione del Tribunale nazionale antidoping e ritengo che la sentenza sia errata. Sono triste, scioccato e con il cuore spezzato. Tutto quello che ho costruito nella mia carriera da giocatore professionista mi è stato tolto. Quando sarò libero da restrizioni legali l’intera storia sarà chiara, ma non ho mai preso consapevolmente o deliberatamente integratori che violano le normative antidoping”.
“Da atleta professionista non farei mai nulla per migliorare le mie prestazioni utilizzando sostanze vietate e non ho mai mancato di rispetto o imbrogliato altri atleti e tifosi di nessuna delle squadre per cui ho giocato o contro. In conseguenza della decisione annunciata oggi farò ricorso davanti al Tribunale arbitrale per lo sport”.
Visualizza questo post su Instagram
Brescia, il padre di Borrelli: “Palermo tra le rose più importanti di questa Serie B”
LEGGI ANCHE
Venezia, Niederauer: “Possiamo ambire alla Serie A. Pensiamo a una partita per volta”
Palermo, a Brescia l’ultima spiaggia?
Palermo, il report dell’allenamento di oggi: la nota
Brescia-Palermo, arbitra Rutella: un siciliano arbitrerà i rosanero
Renzo Barbera, caos tornelli: ecco cosa succede
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15
FantaB, i consigliati della 18a giornata: le scelte del weekend
Serie B, ecco la sfida gratuita su DAZN