Venezia, Niederauer: “Possiamo ambire alla Serie A. Pensiamo a una partita per volta”
Il presidente del Venezia Niederauer ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, toccando diversi temi come la possibilità dell’acquisto di alcune quote della società da parte di investitori americani e sull’ambizione del club di essere promosso nuovamente in Serie A. Ecco le sue parole, riportate da TuttoVeneziaSport.
Le parole del presidente del Venezia Niederauer
Sul ban della FIFA: “Negli ultimi tre anni abbiamo speso tanto, forse troppo, quasi 50 milioni di euro. Circa 35 sono stati spesi per i giocatori, quasi tutti gli aspetti economici dei giocatori sono stati saldati, ad eccezione di tre situazioni che stiamo cercando di risolvere. Per quanto riguarda il ban stiamo già parlando con le squadre per risolvere i problemi e sono fiducioso che in queste settimane si possa trovare l’accordo. Ci sono stati rumors in questi giorni circa un possibile terzo ban in arrivo per il Venezia. Questo non corrisponde al vero”.
Sui nuovi investitori: “Quanto emerso sulla stampa sul nome di Cerberus è vero, ma non è l’unico perché ci sono anche altri potenziali partner. Per quanto riguarda gli investitori attuali, come sapete stiamo parlando di investitori privati, principalmente americani. Siamo un gruppo di individui che amano la città, il calcio e questa società”.
Sull’ambizione del club: “Abbiamo costruito una squadra forte, che può vincere, siamo fiduciosi e orgogliosi di loro. Se guardo la squadra che avevamo a fine luglio e quella che abbiamo adesso vedo una squadra forte che sta ottenendo risultati molto importanti e ha la classifica che vedete tutti. Abbiamo costruito una squadra che può ambire ad andare in Serie A e ottenerla sarebbe una grossa spinta per mantenere le nostre ambizioni. Pensiamo a una partita per volta, passo dopo passo. Johnsen? Gli avevamo offerto un rinnovo di contratto, ma ha rifiutato”.
Palermo, il secondo tempo più brutto della stagione secondo gli xG
Palermo-Ternana 2-3: crollo dei rosanero al Barbera
LEGGI ANCHE
Palermo Ternana 2-3: festa per Breda, delusione al Barbera
Brescia, Maran perde un titolare in vista del Palermo: ecco chi
FOTO – Palermo, nuovo dettaglio sulle scale del Renzo Barbera
I punti necessari per il secondo posto negli ultimi anni di B
Palermo, 117 anni fa “nascevano” i colori più belli del mondo
FOTO – Palermo, tra i 500 club membri dell’ECA: “Siamo orgogliosi”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Con il Palermo non giochiamo mai in trasferta”
Serie B, classifica stipendi di calciatori e staff: Palermo sul podio
Palermo, spettatori in calo in attesa della Sampdoria