Al termine di Brescia-Palermo, l’allenatore degli ospiti, Eugenio Corini, ha commentato ai microfoni di Sky il match valevole per la 28esima giornata di Serie B, disputatosi al Mario Rigamonti.
Le dichiarazioni di Corini
La complessità della gara: “Gli episodi hanno condizionato? C’è rammarico, perché dopo l’inizio avevamo reagito. Stavamo facendo la partita che volevamo, poi l’espulsione. Sarebbe stato meglio rigore che espulsione. Ha fatto poi gol fantastico Paghera e ha preso fiducia il Brescia. Tutto è stato complicato e difficile, quello che volevo vedere nel secondo tempo l’ho visto”.
La ultime due gare e la delusione: “Avevamo riacceso l’entusiasmo per le prime posizioni, ma queste due partite ci respingono da quella zona. Ora dobbiamo pensare alla partita di Lecco fare bene e ripartire. Equilibrio? Lo stavamo trovando, perché i gol li abbiamo sempre fatti ed eravamo una buona difesa prima di queste tre partite. Dobbiamo sicuramente migliorare, lo avevamo fatto, ma queste gare ci hanno penalizzato”.
L’allontanamento dalle zone alte di classifica: “C’è ancora tempo per lavorare? No l’avevamo fatto, avevamo equilibrio. Il primo tempo di Cremona era buono, idem nella prima parte della Ternana ma poi il calcio è strano e molte cose concorrono. I gol si possono fare non perdendo le distanze, ma oggi è stata una gara particolare. Queste ultime due gare ci hanno allontanato da una zona che invece potevamo raggiungere con l’equilibro e andamento che avevamo”.
Brescia-Palermo, i convocati di Corini: la nota
LEGGI ANCHE
Palermo, il secondo tempo più brutto della stagione secondo gli xG
Palermo, non all’altezza di Parma e Cremonese
I punti necessari per il secondo posto negli ultimi anni di B
Palermo, sintomo di nuova crisi? La storia non fa ben sperare
Palermo, tra assist e minutaggio: che fine ha fatto Henderson?
Renzo Barbera, caos tornelli: ecco cosa succede
Palermo, a Brescia l’ultima spiaggia?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Le “manite” rosanero nel derby con il Catania
Palermo, il programma dei match del Settore Giovanile e Femminile
Di Francesco: “Con il Palermo non giochiamo mai in trasferta”