Federico Di Francesco, giocatore del Palermo, è intervenuto in mixed zone per parlare del match contro il Brescia, valevole per la 28a giornata di Serie B e terminato con il risultato di 4-2. Ecco di seguito le sue parole.
Le dichiarazioni di Di Francesco
“Dispiace per la sconfitta eravamo partiti così e così ma l’avevamo rimessa in piedi. Dopo l’espulsione non siamo stati bravi a difendere rimanendo compatti. Dispiace per i tifosi che ci seguono sempre. Da Cremona ad oggi abbiamo avuto una settimana difficile. Adesso testa al Lecco”.
“Cerchiamo di concentrarci sulle lacune per migliorarle. Nelle ultime giornate abbiamo raccolto poco e nulla e questo fa male a noi e all’entusiasmo che si era ricreato dopo Como. Noi lavoriamo sempre verso quella direzione e può capitare di sbagliare. Siamo umani e non siamo fenomeni, cerchiamo di dare tutto ma alle volte non basta. Continueremo a dare di più per raggiungere i nostri obiettivi. Chiediamo scusa ai tifosi che sono venuti fin qua e ci hanno sostenuti. Sono un popolo che merita tanto e noi dovremo cercare di meritarci il loro amore”.
“Ripartire? La speranza è quella e noi lavoriamo per questo. Poi come è successo nel girone d’andata il secondo posto sembrava lontano ma poi ci siamo avvicinati e questo dimostra che questo campionato è altalenante. Mancano 10 partite e bisogna ragionare partita per partita. Dobbiamo ripartire già da Lecco”.
“Il mio stato di forma? Mi sento bene anche se oggi avrei preferito vincere piuttosto che segnare”.
LEGGI ANCHE
Palermo, il secondo tempo più brutto della stagione secondo gli xG
Palermo, non all’altezza di Parma e Cremonese
I punti necessari per il secondo posto negli ultimi anni di B
Palermo, sintomo di nuova crisi? La storia non fa ben sperare
Palermo, tra assist e minutaggio: che fine ha fatto Henderson?
Renzo Barbera, caos tornelli: ecco cosa succede
Palermo, a Brescia l’ultima spiaggia?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, report sull’allenamento odierno: la nota del club
Bari, Maita: “Palermo? Sarà una battaglia, dobbiamo avere mente sgombra”
“Le interviste di Fuori dal Campo” oggi alle ore 18:30