Catanzaro, Foresti: “Como, Venezia e Palermo hanno speso più di noi”
Il direttore generale del Catanzaro Diego Foresti è intervenuto a B-Time, in diretta suTvPlay per fare il punto sulla stagione giallorossa. Tra i vari argomenti ha parlato anche della corsa alla Serie A e delle dirette concorrenti dei calabresi, specificando quanto rispetto a loro il Catanzaro abbia speso molto meno. Ecco di seguito le sue parole.
Catanzaro, le parole di Foresti
Salvezza raggiunta ora testa alla zona playoff: “Fino a settimana scorsa guardavo la salvezza cercando di rosicchiare sempre più punti. Ormai ci sentiamo al sicuro e vogliamo cominciare a divertirci senza troppi fronzoli per la testa. Abbiamo un gruppo straordinario guidato da un condottiero come Vivarini. Como, Cremonese o Venezia hanno speso tanto e vogliono andare in Serie A quindi la pressione per loro è più alta. Noi siamo lì, vogliamo goderci questo momento e cercheremo di dare fastidio fino alla fine”.
Sulle dirette concorrenti: “Vincere non è mai facile e ora i tifosi guardano questa squadra perché gioca in maniera divertente. Vivarini sta portando il suo gioco anche quest’anno, infatti siamo tra le prime sei da inizio campionato e in molti pensavano che questa squadra potesse addirittura vincere la Serie B. Per noi è un anno importante anche perché ci stiamo confrontando con delle realtà che, a livello di proprietà, sono di un livello nettamente superiore: Como, Venezia, Cremonese, Palermo sono guidate da magnati che hanno speso molto più di noi”.
LEGGI ANCHE
Lecco, Di Nunno: “Non credo nella salvezza, vediamo contro il Palermo”
Pellissier: “Corini porta sempre risultati. Palermo deve avere pazienza”
Regolamento e date dei playoff: quando si giocano?
FOTO – Palermo, Damiani si laurea con una tesi sul City Group
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria