Palermo-Como, Daspo di un anno per i tre invasori di campo
Colpo durissimo per i tre invasori di campo di Palermo-Como, dopo il fischio finale, vinta dai rosanero per 3-0 lo scorso 17 febbraio. I tre ragazzi, due dei quali minorenni, non potranno assistere a nessuna partita per un anno. Il Daspo varrà anche per le partite amichevoli.
Secondo le misure preventive emesse dal Questore i tre ragazzi non potranno accedere agli impianti sportivi del territorio nazionale dove si disputeranno partite dei campionati di A, B, C e della Lega nazionale dilettanti, partite di calcio a 5 della Figc, nonché dei tornei nazionali organizzati dalla Fifa e dalla Uefa. Sarà vietato loro anche assistere alle gare della Primavera.
Daspo per i tre invasori di campo di Palermo-Como: cosa era accaduto
Le dure decisioni sono avvenute in seguito a quanto accaduto dopo il fischio finale del match vinto dalla formazione rosanero contro il Como. I tre ragazzi avevano scavalcato le recinzioni che danno accesso al campo pochi per raggiungere i giocatori. Tuttavia si gli steward che gli agenti della Digos sono riusciti a bloccarli, denunciandoli in seguito per il reato di invasione di campo.
LEGGI ANCHE
Serie B, designazioni arbitrali: ecco chi dirige Lecco-Palermo
Mandorlini: “2° posto? Como, Cremonese e Venezia. A seguire il Palermo”
Delio Rossi ricorda Palermo: “La finale mi è rimasta scolpita. Qualcosa di unico”
Ultime 10 giornate: tutti gli impegni delle prime sei
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 19a giornata: avanti Modena e Mantova. Pari sugli altri campi
Calciomercato: Gytkjaer verso la B, ma non alla Sampdoria
Serie B, valori di mercato: top dieci giocatori