Catania, Schira annuncia: “Esonerato Cristiano Lucarelli”
Catania e Lucarelli hanno deciso di portare le proprie strade l’una lontana dall’altra. A lanciare l’indiscrezione è il noto esperto di calciomercato Nico Schira che annuncia l’esonero del tecnico ex Ternana attraverso un Tweet: “Esonerato Cristiano Lucarelli a Catania”. Di seguito il Tweet di Schira.
Esonerato Cristiano #Lucarelli a #Catania
— Nicolò Schira (@NicoSchira) March 7, 2024
Catania, Lucarelli in bilico
La stagione del Catania, Coppa Italia a parte, è molto negativa. La compagine rossazzurra è a ridosso della zona playout e a 5 punti dal decimo posto, ultimo slot disponibile per accedere ai playoff. Tuttavia, la pesante sconfitta arrivata contro l’Avellino per 5-2 nella 30a giornata di Serie C, sembra stia per portare la società ad una profonda riflessione su Cristiano Lucarelli. A tal proposito l’ex allenatore della Ternana sarebbe in bilico e nelle prossime ore potrebbe arrivare addirittura l’esonero.
Catania, Lucarelli esonerato? I numeri
La decisione arriva in seguito ad un febbraio molto negativo. In campionato è arrivata una sola vittoria contro la Juve Stabia, per il resto due pareggi e 3 sconfitte. Trend che non è stato invertito neanche in questo inizio di marzo, in cui gli etnei hanno pareggiato in casa contro il Monterosi e perso 5-2 contro l’Avellino. In mezzo c’è il buon cammino in Coppa Italia di Serie C, che ha portato i siciliani in finale, ma per Lucarelli potrebbe non bastare. In caso di esonero, la squadra sarà affidata a Michele Zeoli.
LEGGI ANCHE
Lecco-Palermo, venerdì 8 Corini in conferenza stampa: la nota
FOTO – Manchester ringrazia Palermo: il post dei ‘cugini’ Citizens
Ecco il nuovo campionato del Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15