Siciliani in crisi, Corini rischia l’esonero
Reduci da due sconfitte cercano il rilancio. Attesi al Rigamonti-Ceppi mille tifosi ospiti
L’articolo di Fiorenzo Radogna, pone l’attenzione sullo stato di forma del Palermo che si avvicina a sfidare il Lecco domenica al Rigamonti-Ceppi. All’andata i biancoazzurri riuscirono nell’impresa di battere i siciliani davanti a 25.000 spettatori, forse la vittoria più bella per molti. Oggi però però il Lecco arriva in una crisi nera, ma non è l’unica.
Anche i rosanero non stanno attraversando un grande momento, tanto che anche i tifosi, attraverso alcuni commenti social sembrano essere convinti che la compagine lombarda possa riuscire nuovamente a strappare qualche punto alla squadra di Corini. “Lecchesi tranquilli, ora da voi arriva il Palermo e Corini vi regala i punti…”, questi sono i commenti che arrivano proprio dai tifosi rosanero.
Tuttavia gli stessi tifosi non vogliono abbandonare la squadre e domenica al Rigamonti-Ceppi saranno più di 500 i tifosi presenti. I biglietti inerenti al settore ospiti sono esauriti in poche ore, ma il numero potrebbe aumentare con la vendita libera.
LEGGI ANCHE
FOTO – Manchester ringrazia Palermo: il post dei ‘cugini’ Citizens
Ecco il nuovo campionato del Palermo
VIDEO – Dua Lipa innamorata delle Puma Palermo: l’intervista
Regolamento e date dei playoff: quando si giocano?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15