Palermo, Brunori per risalire: il capitano alla ricerca del quinto gol consecutivo
Vincere per tornare a sorridere: questo è il monito di Eugenio Corini che vuole allontanare le ultime prestazioni opache della formazione rosanero per risalire la classifica. Un obiettivo sulla carta fattibile per la rosa a disposizione del tecnico ma che non si sta evidenziando arrivati alla giornata numero 29 di Serie B.
Dimenticare Ternana e Brescia è possibile, ma occorre ottenere i tre punti nella trasferta contro il Lecco, ultimo della classe. Per farcela il tecnico del Palermo si affida alle giocate del proprio numero 9: Matteo Brunori. Il centravanti rosanero quest’anno ha realizzato ben 12 reti in campionato. L’attaccante nato a Macaè, in Brasile, ha raccolto anche 4 assist in campionato, nelle sfide contro Como, andata e ritorno, Modena e Feralpisalò.
Palermo: Brunori alla ricerca del quinto gol consecutivo
Una grande stagione per il nove rosanero, che ha faticato a sbloccarsi in campionato trovando la via del gol solamente alla settima giornata contro il Venezia. Da quel momento le prestazioni sono salite, così come le reti realizzate. Matteo Brunori arriva alla sfida contro il Lecco con quattro reti consecutive nei match contro Como, Cremonese, Ternana e Brescia e vorrà di certo non fermarsi in una situazione nella quale la gara appare quasi come un crocevia per il Palermo.
Fermarsi e accontentarsi dei playoff o continuare a sperare nel sogno promozione diretta. La palla passa a Matteo Brunori.
LEGGI ANCHE
Serie B, idee svincolati per la volata in A: i nomi più interessanti
Lecco, tifosi caldissimi: “Contro questa squadra, contro la società”
Sersanti, dalla Juventus al Lecco: in rete solo al Renzo Barbera
Como, Roberts: “Palermo? Non è semplice giocare contro di loro”
VIDEO – Dua Lipa innamorata delle Puma Palermo: l’intervista
Regolamento e date dei playoff: quando si giocano?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”