Lecce, si cerca il post D’Aversa: Gotti tra i candidati
Dopo la sconfitta contro l’Hellas Verona, il Lecce non può più dormire sogni tranquilli, visto che La zona retrocessione adesso è ad un solo punto. A farne le spese è stato l’allenatore Roberto D’Aversa, esonerato e protagonista della lite con Thomas Henry. L’ex allenatore della Sampdoria è stato sollevato dall’incarico poche ore dopo la fine del match a causa non solo della rissa post partita, ma anche dei risultati negativi dell’ultimo periodo. Adesso la società salentina dovrà al più presto indicare il suo successore.
Lecce, i nomi del post D’Aversa: c’è Luca Gotti
Nella lista del presidente Sticchi Damiani c’è Luca Gotti. L’allenatore nelle ultime settimane è stato più volte accostato al Palermo come possibile sostituto in caso di esonero di Eugenio Corini. Come riportato da Tuttomercatoweb il tecnico di Adria è ancora sotto contratto con lo Spezia fino al 30 giugno prossimo e al momento non sembra esserci alcuna richiesta di risoluzione.
L’altro nome caldo potrebbe essere quello di Leonardo Semplici, conosciuto dal responsabile dell’area tecnica giallorossa, Pantaleo Corvino, il quale lo ha già avuto come allenatore della Primavera ai tempi della Fiorentina.
LEGGI ANCHE
“Corini in…Corini out”…ma slogan e fazioni non aiutano
Venezia, Jajalo: “Emozionato di tornare al Barbera. Abbiamo margini di crescita”
Lecco, Aglietti: “Palermo? Abbiamo giocato meglio noi”
FOTO – Lecco, ringraziamenti nei confronti del pubblico rosanero
Altre News
Carrarese, Shpendi: “Sfida col Palermo? Sono fiducioso”
Serie B sbarca su Prime Video: è disponibile il nuovo canale
Coppa Italia, al via gli ottavi di finale: il programma completo