Christian Bucchi, ex allenatore di Ascoli e Benevento tra le altre squadra, ha parlato ai microfoni di TVPlay. Il mister si è concentrato sulla Serie B attuale è ha voluto esprimere il proprio parere in merito all’esperienza di Roberto Insigne al Palermo. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Bari, Iachini: “Favorite Serie B? I giochi sono ancora aperti”
Le parole di Bucchi sulla Serie B e il Palermo
Il pensiero sulla Serie B: “Non avevo dubbi sul Parma, è stata una società lungimirante sbagliando nella prima stagione di Serie B perché pensava subito di vincere, trovando però difficoltà. Mi aspettavo un campionato da protagonista, la continuità di tenere Pecchia ha pagato e credo abbia l’organico più forte. Mi piace molto il Catanzaro perché giocano bene, non c’è solo il calore di una piazza storica ma questa società e l’allenatore hanno costruito intorno a questo entusiasmo un progetto tecnico molto bello qualsiasi sia il risultato e questo i tifosi lo apprezzano”.
FOTO – Lecco-Palermo, sugli spalti un tifoso rosanero doc
Le parole di Bucchi su Insigne: “Credo che Insigne possa fare la differenza in Serie B. L’ha dimostrato nel Benevento e nel Frosinone manca il sentire la fiducia e giocare con continuità al Palermo che comunque ha una rosa ricca di giocatori forti in attacco la concorrenza è nutrita e di alto livello. Io sono riuscito a capirlo, in termini numerici è stata una stagione devastante tra gol e assist e questo un calciatore non lo dimentica. Lui, ma non solo, riesce a fare qualcosa in più quando si sente importante perché conta anche lo stato d’animo ma un allenatore ovviamente fa le scelte per il bene della squadra”.
Palermo C5, ripresa fatale: la capolista Cus si impone 5-1 al Pala Don Bosco
LEGGI ANCHE
Lecce, Gotti ad un passo: le ultime
Serie B, 29a giornata: oggi il posticipo al Marassi
Palermo, iniziata la vendita delle uova di Pasqua rosanero
Cosenza, esonerato Caserta: ecco il sostituto
Lecce, si cerca il post D’Aversa: Gotti tra i candidati
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?