TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Ascoli, Massimo Carrera è il nuovo allenatore: il comunicato

Ascoli Carrera

Ascoli, Massimo Carrera è il nuovo allenatore: il comunicato

In seguito all’esonero di Castori l’Ascoli ha scelto il suo sostituto. Si tratta di Massimo Carrera. Il neo allenatore bianconero ha maturato tanta esperienza nel corso degli anni iniziando come collaboratore di Antonio Conte ai tempi della Juventus per poi proseguire il suo percorso come primo allenatore. Tra le squadre allenate ci sono lo Spartak Mosca, l’AEK Atene e il Bari. Ecco di seguito il comunicato.

Ascoli, Carrera è il nuovo allenatore

“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra al Sig. Massimo Carrera.

Nato a Sesto San Giovanni il 22 aprile 1964, inizia la sua carriera da tecnico come coordinatore del settore giovanile della Juventus; successivamente, diviene collaboratore tecnico di Antonio Conte, sempre nel club torinese, vincendo nel 2012 una Supercoppa italiana, sostituendo in panchina lo squalificato Conte. Fra le squadre allenate lo Spartak Mosca, con cui vince campionato e Supercoppa, l’AEK Atene e il Bari, ultimo club guidato.

L’Ascoli Calcio accoglie con un caloroso benvenuto Mister Carrera, che sarà presentato agli organi di informazione domani, mercoledì 13 marzo, alle ore 18:00, presso la sala stampa del Picchio Village”.

FOTO – Ex Palermo, gli auguri di Struna a Nestorovski

VIDEO – PUMA a Palermo: lo spot

LEGGI  ANCHE

Lecco, Di Nunno: “Non credo alla salvezza. Aglietti? Può andare via”

Serie B, classifica corta: giochi aperti per playoff e playout

Palermo, il report dell’allenamento di oggi: la nota

Palermo Player Awards: top e flop della partita di domenica

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER