Alberto Aquilani, il tecnico del Pisa, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della prossima gara contro il Como, valevole per la 30a giornata di campionato di Serie B. Tra i temi trattati anche un piccolo anticipo sul match contro il rosanero. Il Palermo infatti giocherà in trasferta, dopo la sosta, proprio a Pisa giorno 1 aprile alle ore 15:00. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Aquilani, allenatore del Pisa, sulla sfida contro il Como e il Palermo
Aquilani si è soffermato sull’importanza delle prossime sfide di campionato: “Da adesso in poi saranno tutti esami, certamente a Como andremo in maniera diversa perché ci arriviamo con due vittorie e una classifica più serena. Ci dobbiamo misurare con queste squadre per capire a che livello siamo, e la concretezza deve essere una parola insita nello spogliatoio, per arrivare poi ai risultati“.
Il Pisa ha a che fare con diversi infortunati, qualcuno potrebbe rientrare proprio per la gara contro i rosanero. “Ci sono calciatori che stanno recuperando, vanno valutati nel corso dell’allenamento odierno: Bonfanti ieri ha fatto qualcosa in più, Calabresi ha avuto dei problemini ma non ha niente di grave, mentre Matteo Tramoni non lo portiamo, vogliamo aspettare la sosta per dargli qualche giorno in più. Sta meglio, ma preferiamo averlo per il Palermo“.
LEGGI ANCHE
Caos Lecco, la dura risposta dei calciatori: “Siamo sconcertati”
Palermo, Diakité patteggia la pena dopo la denuncia della Polfer di Terni
FOTO – Lecco-Palermo, sugli spalti un tifoso rosanero doc
Corini: “Vasic può sostituire Ranocchia. La vittoria di Lecco ha dato un segnale”
VIDEO – PUMA a Palermo: lo spot
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”