Serie B, Vigiani: “Parma pronto a salire. Dietro sono tutte vicine”
Intervistato da Pianeta Serie B, l’ex allenatore del Bologna Primavera, Luca Vigiani, ha detto la sua sul campionato di Serie B, concentrandosi anche su uno dei prodotti della sua squadra, ovvero Antonio Raimondo, bomber della Ternana con già 9 reti all’attivo, segnate tutte lontano dal Liberati di Terni. Ecco le sue parole.
Le dichiarazioni di Vigiani
Su Raimondo: “Sto vedendo che sta continuando a migliorare, cosa importante per un giovane perché ha margine per poter crescere ulteriormente. Si sta confermando nella sua crescita tramite prestazioni e gol, che per un attaccante sono decisamente importanti. Stagione sicuramente positiva, non deve avere fretta di andare in Serie A“.
Sulla Serie B: “Ormai la B ci ha abituato a volte a situazioni che possono mutare velocemente. Dal punto di vista della promozione il Parma è primo e si sta dimostrando dal punto di vista del gioco, dei risultati e della compattezza e qualità della rosa la più accreditata a salire. Sotto la Cremonese ha fatto un bel percorso, gioca bene, ma sono tutte vicine ancora, Venezia, Como… Sono tante le partite che mancano. C’è possibilità di stravolgere la classifica finale. Ancora è lunga e può mutare la zona play-off”.
LEGGI ANCHE
Caos Lecco, la dura risposta dei calciatori: “Siamo sconcertati”
Palermo, Diakité patteggia la pena dopo la denuncia della Polfer di Terni
FOTO – Lecco-Palermo, sugli spalti un tifoso rosanero doc
Corini: “Vasic può sostituire Ranocchia. La vittoria di Lecco ha dato un segnale”
Altre News
Coppa Davis: Italia sotto 0-1, Cerundolo domina Musetti
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”