Al termine della partita tra Palermo e Venezia, valevole per la 30 giornata del campionato di Serie B, Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni della conferenza stampa. L’allenatore dei lagunari ha analizzato la partita vinta dai suoi per 3-0 grazie alla doppietta di Pohjanpalo e al gol di Gytkjaer. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le parole di Vanoli
Sulla partita: “Grande prestazione con personalità. Faccio i complimenti ai miei ragazzi, noi guardiamo ciò che possiamo fare ma sempre con rispetto. Altre volte, come a Como o Parma, non eravamo stati attenti fino all’ultimo mentre oggi si. La squadra ci crede e guardiamo la nostra crescita”.
Sul centrocampo del Palermo: “Sapevamo il loro modulo e volevamo cercare l’ampiezza. I miei ragazzi sono stati bravi a dargli problemi con quelle azioni, abbiamo fatto una grande partita”.
Su Pierini: “Abbiamo un attacco forte, la scelta è ricaduta su di lui oggi. Pierini serviva per allungare la difesa avversaria. Ha fatto una grande partita riuscendo a marcare anche Gomes oltre che aiutare Pohjanpalo”.
LEGGI ANCHE
Caos Lecco, la dura risposta dei calciatori: “Siamo sconcertati”
Palermo, Diakité patteggia la pena dopo la denuncia della Polfer di Terni
FOTO – Lecco-Palermo, sugli spalti un tifoso rosanero doc
Corini: “Vasic può sostituire Ranocchia. La vittoria di Lecco ha dato un segnale”
VIDEO – PUMA a Palermo: lo spot
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”