Morte Joe Barone, i funerali si terranno in Sicilia
Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone è venuto a mancare nella giornata di oggi 19 marzo. Il dirigente viola aveva subito un arresto cardiaco domenica 17 marzo, mentre si trovava in un albergo di Cavenago di Brianza con la squadra qualche ora prima della sfida tra la formazione di Italiano e l’Atalanta.
Le sue condizioni sono apparse subito critiche quando è stato ricoverato al San Raffaele di Milano. Nelle ultime ore era stato raggiunto dalla moglie e dai quattro figli. Barone, italiano ma naturalizzato americano, era originario di Pozzallo, in provincia di Ragusa. A 8 anni si era trasferito a Brooklyn, New York. Da sempre braccio destro di Commisso, ha ricoperto il ruolo di dirigente prima ai New York Cosmos e poi alla Fiorentina. Se ne va all’età di 57 anni.
I funerali del dirigente della Fiorentina si terranno a Pozzallo, paese dov’è nato il 20 marzo del 1966, tra giovedì 21 e venerdì 22. La camera ardente sarà aperta già da domani, giorno nel quale avrebbe festeggiato 58 anni, al Viola Park, progetto di cui si è occupato in prima persona negli anni in cui ha ricoperto la carica di direttore generale dei fiorentini.
LEGGI ANCHE
Di Francesco: “Nessuno metta in dubbio l’unione del gruppo”
Lutto nel calcio, è morto il dg della Fiorentina Joe Barone
Palermo, le info sui biglietti per la sfida contro il Lommel: la nota
FOTO – Palermo, l’omaggio a Soleri per le 100 presenze
Una sola valida ragione per pensare che qualcosa possa cambiare
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15
FantaB, i consigliati della 18a giornata: le scelte del weekend
Serie B, ecco la sfida gratuita su DAZN