Catanzaro, Vandeputte: “Zona Play-Off? Può succedere di tutto”
Il giocatore del Catanzaro Jari Vandeputte si è preso la scena in questo campionato di Serie B come una delle rivelazioni del torneo. Intervistato da calciocatanzaro.com, il centrocampista ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla grande stagione che sta vivendo il belga e la sua squadra. Ecco le sue parole, riportate da PianetaSerieB.
Le parole di Vandeputte
Sull’obiettivo stagionale: “Lavoriamo per fare sempre meglio e ora che siamo lì vogliamo arrivare il più in alto possibile. L’obiettivo era la salvezza ma ora vogliamo dire la nostra nella zona playoff. Può succedere di tutto e siamo pronti a fare il meglio per poter piazzarci nella migliore posizione in classifica. Il calcio è bellissimo perché imprevedibile, ci proveremo come abbiamo sempre fatto”.
Sulla forza del gruppo: ““Eravamo consapevoli della forza della nostra squadra ma forse non ci aspettavamo di essere così in alto. Siamo rimasti al 90% quelli dello scorso anno e questi ci ha sicuramente aiutato a bypassare alcuni step. L’obiettivo della stagione era quello di salvarci il prima possibile ma al primo giorno di ritiro non pensavo che saremmo stati dentro i playoff in maniera costante“.
Sul suo arrivo a Catanzaro la passata stagione: “Volevo giocare e la chiamata del direttore mi ha convinto. Sono felice perché il progetto è molto serio e ancora oggi sono convinto di quella scelta. Ho fatto un passo indietro ma il valore del progetto si è potuto riscontrare con la promozione e ora con quello che stiamo facendo”.
LEGGI ANCHE
Italia-Venezuela 2-1: doppio Retegui ma quanti errori in difesa
Serie B, la top 10 dei giocatori più costosi secondo il CIES
Italia U21, Nunziata su Desplanches: “Anche se non gioca si è presentato bene”
Palermo, in arrivo il Lommel: la scheda tecnica sui ‘cugini’
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria