Ryan Garry, allenatore del Lommel, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match contro il Palermo, amichevole giocata al Renzo Barbera e terminata con il risultato di 2-1.
Le dichiarazioni di Garry
Le parole sul Palermo: “Sono stati giorni molto produttivi. Vogliamo ringraziare lo staff del Palermo. Le strutture erano oltre le nostre aspettative. Questa esperienza ci ha dato ottimi spunti per il nostro campionato. Penso che il Palermo sia una una grande squadra. Per noi è stata una partita competitiva. Loro hanno tanti singoli di altro livello. Faccio gli auguri al Palermo per la fine del campionato. Ci sono stati dei cartellini gialli, ma non perché si è giocato in modo violento. Abbiamo massimo rispetto per i nostri avversari”.
L’atmosfera del Barbera: “Purtroppo non ho potuto visitare la città per via delle tante cose da fare, ma parte della squadra si. Abbiamo visitato il museo. Gli staff hanno avuto una riunione, mentre tre giocatori prolungheranno la loro permanenza per altri giorni. I tre giocatori che resteranno in città lo faranno per stare con le loro famiglie e godersi la città. Il clima in Belgio è molto peggio di quello che hanno trovato qui. L’atmosfera qui allo stadio è stata speciale e si coglie tutta la storia di questo club“.
Il mondo CFG: “Di Bartolo avrà un grande futuro. Ha fatto una bella partita. Non vedeva l’ora di tornare qui. Riguardo al CFG è un valore aggiunto. Il meeting che abbiamo fatto con lo staff del Palermo è stato bello perché siamo riusciti a condividere idee. Si cerca sempre di creare una rete per far crescere le squadre della Holding”.
FOTO – Lommel, la reazione al Renzo Barbera: “Impressionante”
VIDEO – Palermo, la challenge social con i giocatori del Lommel
Calori snobba il Palermo: “Cremonese, Como e Venezia se la giocano”
Pastore: “Voglio diventare direttore sportivo. Delio Rossi è stato incredibile”
LEGGI ANCHE
Palermo, Catanzaro e…Como. Calendario a confronto
Migliorare i calci d’angolo grazie all’intelligenza artificiale
Romania, esclusione a sorpresa nei convocati: out Nedelcearu
Lommel, Granell: “Seguo i ‘fratelli’ rosanero, spero nella loro promozione”
Serie C, Baldini si dimette: si chiude l’avventura al Crotone
Serie B, la top 10 dei giocatori più costosi secondo il CIES
Nazionale 2005, l’ultima con sette giocatori del Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”