Lanzafame: “Palermo? Sta facendo bene. Corini criticato ingiustamente”
L’ex Palermo e Bari, Davide Lanzafame, ha parlato del campionato di Serie B e delle sue protagoniste ai microfoni di “Piazza Affari” su TMW Radio. Tra i vari temi si è espresso sulle sue due ex squadre. In merito ai rosanero l’ex attaccante si è schierato dalla parte del tecnico Eugenio Corini, ritenendo le critiche a lui indirizzate ingiuste. Ecco di seguito le sue parole.
Le parole di Lanzafame
La sua opinione su Iachini e sui cambi di allenatori: “Quando si cambiano diversi allenatori durante la stagione il problema non è l’allenatore. Lo scorso anno i biancorossi hanno lavorato bene e hanno chiuso un gran biennio. Quest’anno le aspettative erano molto alte e non sono state rispettate. Per quanto riguarda Iachini, comunque, parliamo di uno specialista della Serie B. Intanto deve pensare a salvarsi, poi, si può guardare anche ai playoff”.
Una parentesi sul Palermo e sulla corsa alla promozione: “Ho visto fin dall’inizio che il Parma ha una rosa molto importante con un allenatore preparatissimo. Non credo che possano avere problemi. Dietro sarà una bella lotta. Il Como si è rinforzato molto, come la Cremonese. Il Venezia, invece, ormai sono due anni che fa cose importanti. Per il Palermo capisco il rammarico dei tifosi. Bisogna pensare però anche agli avversari. Per me queste che abbiamo nominato sono superiori. Penso che i rosanero stanno facendo un buon campionato. Bisogna essere un po’ meno autocritici. Per me Corini è stato molto criticato anche ingiustamente”.
Palermo, torna l’Open Day per i tifosi al Barbera: le ultime
Ex Palermo, nuova avventura in Serie C per Boscaglia: il club
LEGGI ANCHE
Sampdoria, Pedrola pronto al rientro: Palermo nel mirino?
Serie B, chi otterrà la promozione? Le quote dei bookmakers
Cremonese, Giacchetta: “Secondo posto? Ci siamo noi, Como e Venezia”
Palermo Futsal Club, brividi poi la rimonta: Gennaro cala il poker
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, sempre meno spettatori al Barbera
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota
Palermo, chi è Mattia De Sciglio: da promessa del Milan ai trionfi con la Juve