Corona: “Non so se tornerò a Palermo. Ad Empoli sto benissimo”
il giovane attaccante, Giacomo Corona, ha parlato del suo futuro in occasione del Gran Galà dello Sport di Castiglion Fiorentino nella quale ha ricevuto il premio Paolo Rossi. Il giocatore, in prestito all’Empoli proprio dal Palermo, ha avuto il privilegio in questa stagione di debuttare in Serie A nella gara contro il Verona. Ecco di seguito le parole sul suo futuro.
Le parole di Corona
Un futuro ancora da scrivere: “A Empoli si sta benissimo, è un ambiente tranquillo e a livello di società ci aiutano tanto. Di futuro non so, io sono del Palermo: quest’estate si deciderà se mi comprerà l’Empoli o tornerò al Palermo. Però qui a Empoli mi sto trovando veramente bene, si sta tranquilli che è la cosa che conta”.
Il debutto in A: “Una grande emozione, debuttare in Serie A con una maglia che non è della tua città è qualcosa di straordinario. Sono molto orgoglioso, poi farlo fuori casa con i tifosi avversari mi ha emozionato ancora di più”.
Sulle orme di “Re Giorgio”, suo padre: “A mio padre ho rubato tante cose, sto cercando di superarlo ma è difficile. La cosa che gli voglio rubare è la mentalità, è da vero professionista. Lui mi dà consigli più a livello umano che calcistico. Sono tanti, non riesco a sceglierne uno in particolare. Il mio idolo è lui, poi ci sono tanti calciatori a cui ispirarsi, penso a Benzema o Ronaldo che ha lavorato giorno per giorno per migliorarsi”.
LEGGI ANCHE
Serie B, chi otterrà la promozione? Le quote dei bookmakers
Cremonese, Giacchetta: “Secondo posto? Ci siamo noi, Como e Venezia”
FOTO – Italia-Ecuador, tifosi del Palermo presenti a New York
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: iniziano i match delle 15.00
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra