Qualificazioni Europei U21, Italia-Turchia: le probabili formazioni
A partire dalle ore 18.15 di oggi, all’interno del Paolo Mazza di Ferrara, l’Italia Under 21 di mister Carmine Nunziata se la vedrà con la Turchia. Gli Azzurrini nel match valido per le Qualificazioni agli Europei del 2025 tenteranno di portare a casa un +3 per rimanere in vetta alla classifica del Gruppo A. Ecco le probabili formazioni dell’incontro.
Qualificazioni Europei U21, le scelte per Italia-Turchia: confermatissimo Desplanches
Calerà tutti gli assi a sua disposizione il ct Carmine Nunziata, visto anche il pronto recupero di Miretti, Volpato e Ruggeri, ad eccezione di Baldanzi, fermato in settimana da un problema muscolare. In porta è confermatissimo Desplanches: il portiere del Palermo insegue il sesto clean sheet nelle sette partite del girone di qualificazione ai prossimi Europei di categoria. Dall’altra parte, la Turchia ha perso la sua stella principale: Kenan Yildiz. L’astro nascente della Juventus è stato gioco forza promosso nella Nazionale Maggiore, agli ordini del ct Montella. Ecco le probabili formazioni.
Italia (4-3-2-1): Desplanches; Zanotti, Ghilardi, Pirola, Calafiori; Fabbian, Prati, Ndour; Miretti, Casadei; Gnonto. A disposizione: Zacchi, Ruggeri, Kayode, Coppola, Fazzini, Esposito, Oristanio, Colombo, Volpato. Ct Nunziata.
Turchia (3-4-1-2): Alemdar, Tagir, Bayram, Ortakay; Altikardes, Elmaz, Burcu, Karats; Canak; Destan, Yardimici. A disposizione: Bilgin, Ozcan, Baltaci, Dik, Yildrim, Temel, Kilicsoy, Kaplan, Beyaz. Ct. Surme.
LEGGI ANCHE
Serie B, chi otterrà la promozione? Le quote dei bookmakers
Cremonese, Giacchetta: “Secondo posto? Ci siamo noi, Como e Venezia”
FOTO – Italia-Ecuador, tifosi del Palermo presenti a New York
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 19a giornata: i risultati della giornata
Cosenza-Catanzaro, Ciervo batte il record di Stulac per il gol più tardivo
Calciomercato: Gytkjaer verso la B, ma non alla Sampdoria