Pisa, Moreo ritrova Palermo: gol e assist nelle ultime due sfide
Pisa Palermo si avvicina con entrambi i tecnici alla ricerca di punti fondamentali per scuotere la classifica in cerca del proprio obiettivo stagionale. I rosanero di mister Corini stanno sicuramente deludendo quest’anno, nonostante la grande formazione allestita dal CFG in estate. Gli acquisti degli esperti Lucioni, Ceccaroni e Insigne non stanno evidenziando un Palermo capace di poter puntare ai primi due posti della classifica.
Proprio nella sfida contro il Pisa, potrebbe tornare a collezionare i minuti il difensore Fabio Lucioni. In attesa di scoprire se il difensore potrà effettivamente tornare in campo nel delicato incontro in terra toscana, possiamo già ipotizzare chi potrebbe essere il suo principale antagonista all’interno dei 90 minuti.
Pisa, Moreo per una maglia dal primo
Dando un’occhiata alla formazione del Pisa, la scelta dovrebbe ricadere sull’attaccante Stefano Moreo. Il centravanti del Pisa in passato ha vestito la maglia del Palermo tra il 2017 e 2019. I gettoni collezionati dal calciatore milanese risultano essere 49 con sei reti e 7 assist. Numeri probabilmente non molto esaltanti che però non l’hanno privato dell’affetto della piazza rosanero alla luce della sua generosità e grinta all’interno di ogni partita.
Moreo al Palermo
Prima stagione, arrivato nel mercato invernale, decisamente da dimenticare con nessun acuto ed appena un assist contro il Bari. La stagione successiva è quella del crack in maglia Palermo. Rimasto in Sicilia il giocatore classe 1993 ha partecipato attivamente a ben 12 gol con 6 assist e altrettanti gol. L’ultima partita in maglia Palermo, prima del fallimento, è stata quella giocata ad Ascoli il 4 maggio 2019, con annessa rete.
Moreo lontano da Palermo
Stefano Moreo lasciata Palermo, è approdato all’Empoli dove non ha raccolto numeri esaltanti. Sono arrivati diversi gol, invece, con il Brescia (13 in totale), prima di passare al Pisa. In Toscana il calciatore sta faticando a trovare la sua posizione migliore, con appena 4 gol in 43 gare. L’ultimo periodo di forma, però, sembrerebbe giovare a Moreo. Tornato titolare nelle ultime tre sfide contro Cittadella, Ternana e Como sono arrivate due marcature (un gol e un assist).
Che sia ritornato il vero Stefano Moreo? In attesa di scoprirlo, il Palermo arriva a Pisa per questa importante sfida di campionato. Alberto Aquilani, tecnico dei toscani, può contare sul suo centravanti.
Se i playoff li vince la squadra più forte, allora…
Serie B, chi otterrà la promozione? Le quote dei bookmakers
Escl. Tp – Pelagotti: “Desplanches è il futuro. Pisa? Difficile fare un pronostico”
LEGGI ANCHE
Escl. Tp – Pelagotti: “Stimo Corini. Ho un solo rammarico a Palermo”
Pelligra, non solo Catania: pronto a sbarcare a Termini Imerese
Escl. Tp – Pelagotti: “Tanti i ricordi a Palermo. Spero nella promozione in A”
Pisa-Palermo, le info sui biglietti per il settore ospiti. Il comunicato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Con il Palermo non giochiamo mai in trasferta”
Serie B, classifica stipendi di calciatori e staff: Palermo sul podio
Palermo, spettatori in calo in attesa della Sampdoria