Al termine della partita tra Pisa e Palermo, valevole per la 31a giornata del campionato di Serie B, Eugenio Corini ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. L’allenatore ha analizzato la partita persa dai suoi ragazzi contro i toscani. Il match, dopo l’iniziale vantaggio rosanero, è finito 4-3 in favore dei pisani. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Corini
Sulla partita: “Una partita in cui abbiamo fatto delle cose importanti, ma quando devi essere incisivo subisci. Dopo il 2-2 avevamo reagito, ma nell’assalto finale abbiamo lasciato delle cose che non dovevamo lasciare. In queste ultime sconfitte si sono ripetute delle cose che non ci possiamo permettere. È un momento delicato e oggi è sulla falsa riga delle ultime gare”.
Sulle fasi della gara: “Il primo tempo, a parte il calcio d’angolo, abbiamo fatto bene anche con Di Francesco e il gol annullato. Nel secondo dovevamo controllare meglio il gioco, dovevamo star più attenti e poi dopo il 2-2, la squadra ha reagito in maniera importante. Potevamo avere una vittoria di carattere, ma non siamo riusciti a portarla a casa. È la delusione grande di questa partita”.
Sui problemi in difesa: “Si lavora sulle situazioni, soprattutto se nel primo tempo hai idea di aver fatto bene. Ma stiamo concedendo troppo e questo ci penalizza e quello che facciamo bene lo buttiamo al vento. Questo è un dato oggettivo che non riusciamo a migliorare”.
Su ciò che ha penalizzato il Palermo: “Tutto questo è responsabilità nostra. Se il risultato non viene, ed accadono delle cose, è responsabilità mia e di conseguenza nostra”.
LEGGI ANCHE
Pelligra, non solo Catania: pronto a sbarcare a Termini Imerese
Spezia, Mateju: “Problemi a Palermo? Non era colpa della piazza”
Catania, Rapisarda: “Bisogna salvare la categoria, chiediamo aiuto ai tifosi”
Fabrizio Romano: “Dybala dal Palermo alla Juve? Ecco cosa è successo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Fai cagare!!!
VATTENE!!!!