Finisce così al Garibaldi. Il Pisa vince dopo un match infinito.
Pisa in vantaggio! Tramoni trova la doppietta.
Pareggia di nuovo il Pisa. Da calcio d’angolo Tramoni riceve da fuori area e conclude da fuori battendo Pigliacelli.
Altri due cambi nei rosa: dentro Soleri e Graves fuori Brunori e Di Mariano.
Brunori riporta il Palermo avanti dagli 11 metri. E’ 2-3 al Garibaldi.
Rigore per il Palermo.
Secondo cambio nel Palermo: entra Aurelio ed esce Di Francesco.
Adesso è un assedio del Pisa, che trova spazi e la possibilità di attaccare con più uomini. Rosanero in grandissima difficoltà.
Rimonta completata per il Pisa con Bonfanti che sfrutta una disattenzione della difesa rosanero. Pochi minuti dopo finisce la gara di Gomes che viene espulso per somma di ammonizioni.
Il Pisa accorcia le distanze. D’Alessandro trova lo spazio per calciare e trova la traiettoria vincente. Si riapre tutto al Garibaldi
Pisa che in questo inizio di secondo tempo cerca di mettere pressione nella metà campo dei rosanero.
Pisa-Palermo: secondo tempo
Finisce il primo tempo al Garibaldi. Palermo avanti sul punteggio di 0-2
C’è il raddoppio del Palermo! Brunori si invola sulla sinistra e trova Lund sul lungolinea che conclude sul primo palo battendo Loria.
Palermo in vantaggio con Brunori! Splendida punizione del capitano dei siciliani che batte il portiere sul suo palo piazzando la palla all’incrocio.
Rosanero che trovano la via del gol con Di Francesco ma al momento del lancio di Gomes lo stesso numero 17 era in posizione irregolare. Palermo che sembra aver trovato la quadra e che subito dopo si è resa nuovamente pericolosa con Brunori.
Il Pisa continua nella sua bella gara. Bonfanti non riesce a concretizzare un cross dalla sinistra colpendo di testa con il pallone che va sopra la traversa. Nel frattempo Corini è costretto ad adoperare il primo cambio con Coulibaly che lascia il campo per un problema alla schiena. Al suo posto entra Vasic.
Primo brivido per la difesa del Palermo con il colpo di testa di Moreo sugli sviluppi di un calcio d’angolo che viene salvato da Brunori sulla linea. Lo stesso attaccante nel tentativo di rinviare per poco non sfiora l’autogol. Nerazzurri che hanno iniziato molto meglio dei ragazzi di Corini con tantissima densità nell’area di rigore avversaria trovando spesso il modo di infilare la difesa avversaria.
INIZIA IL MATCH!
Il Pisa di Alberto Aquilani e il Palermo di mister Eugenio Corini si affronteranno nella sfida valida per il 31esimo turno di Serie B all’Arena Garibaldi. Ecco di seguito la cronaca live del match.
Le formazioni ufficiali di Pisa-Palermo
PISA: 22 Loria, 4 Caracciolo (Cap.), 5 Canestrelli, 8 Marin, 9 Bonfanti, 19 Esteves, 27 Valoti, 32 Moreo, 33 Calabresi, 42 Barbieri, 77 D’Alessandro.
PALERMO: 22 Pigliacelli, 3 Lund, 4 Gomes, 8 Segre, 9 Brunori (Cap.), 10 Di Mariano, 17 Di Francesco, 18 Nedelcearu, 23 Diakité, 32 Ceccaroni, 80 Coulibaly.
Pisa-Palermo, il numero dei biglietti venduti per il settore ospiti
LEGGI ANCHE
Se i playoff li vince la squadra più forte, allora…
Serie B, chi otterrà la promozione? Le quote dei bookmakers
Venezia, Pohjanpalo: “Gol a Palermo? Tra i due scelgo il primo”
Escl. Tp – Pelagotti: “Stimo Corini. Ho un solo rammarico a Palermo”
Serie C, il Catania perde ancora: 2-3 contro il Giugliano
Pelligra, non solo Catania: pronto a sbarcare a Termini Imerese
Fabrizio Romano: “Dybala dal Palermo alla Juve? Ecco cosa è successo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo-Bari, il dato sui titoli emessi
FOTO – Palermo-Bari: le prime immagini dal Barbera
“Il diario di fuori dal campo: Nuccio Schembri”