Al termine della partita tra Pisa e Palermo, valevole per la 31a giornata del campionato di Serie B, il tecnico dei nerazzurri Alberto Aquilani ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. L’allenatore ha analizzato la partita vinta dai suoi ragazzi contro i rosanero. Il match, dopo una incredibile rimonta dei nerazzurri, è finito 4-3. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Aquilani
Sulla partita: “Oggi avevamo una squadra forte davanti e bisognava avere attitudine per reggere. Alcune occasioni potevamo sfruttarle meglio, dobbiamo mantenere la forza mentale che in un momento della gara abbiamo perso e siamo andati sotto”.
Sugli errori commessi dai suoi: “Nel primo tempo, sulla destra, abbiamo sbagliato magari qualche uscita, bisognava coprire meglio Lund e Di Francesco. Nel secondo tempo ci hanno messo meno in difficoltà, anche perché c’è stata l’espulsione”.
Sull’analisi della partita: “Se oggi perdevamo 3-2, non parlavamo di questo. Oggi abbiamo fatto meglio del Palermo, calciando di più, forse loro hanno sfruttato meglio le occasioni perché è una squadra che lotterà per andare in Serie A. Anche se oggi ci sembra tutto più roseo, ma bisogna essere equilibrati ed analizzare”.
Sulle voci che lo vogliono alla Fiorentina: “Sono stato bene ed ho instaurato un rapporto con delle persone, e forse le voci nascono da quello. E questo non mi distrae da quello che sto facendo qui. Le voci sono voci, e lasciano il tempo che trovano. Io sto lavorando su questa squadra, e che questo è il focus. A fine anno tireremo una riga, ma la riconoscenza verso questa squadra non posso metterla in dubbio”.
LEGGI ANCHE
Pelligra, non solo Catania: pronto a sbarcare a Termini Imerese
Spezia, Mateju: “Problemi a Palermo? Non era colpa della piazza”
Catania, Rapisarda: “Bisogna salvare la categoria, chiediamo aiuto ai tifosi”
Fabrizio Romano: “Dybala dal Palermo alla Juve? Ecco cosa è successo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Coppa Davis: Italia sotto 0-1, Cerundolo domina Musetti
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”