Pajtim Kasami, giocatore della Sampdoria ed ex Palermo, proprio prima della sfida con i rosa ha voluto commentare il momento di forma attuale e il futuro dei blucerchiati. Ecco di seguito le parole rilasciate al Corriere del Ticino.
Sampdoria: le parole di Kasami
Il momento magico della Sampdoria: “La consistenza della squadra, nelle ultime settimane, è cambiata. Troppe volte durante la stagione abbiamo dovuto fare fronte a diverse assenze di peso. La risposta, dunque, è molto semplice: togliete al Parma o al Como cinque titolari e vediamo se sono in grado di fare comunque così bene. Insomma, la Samp era stata costruita in un modo, ma sovente ha giocato in emergenza. Ora, però, le cose vanno meglio. E il merito è di tutte le parti in causa: staff, mister Pirlo e giocatori“.
Le ambizioni di Kasami: “Sì, abbiamo finalmente trovato un buon equilibrio. Il che è fondamentale in un campionato duro come la Serie B. È vero, la maglia della Sampdoria è molto pesante. E non è fatta per tutti. Qui il calcio è vissuto visceralmente, 24 ore su 24, sette giorni alla settimana. Il club è reduce da alcuni anni complicati e, ovviamente, ora le aspettative sono elevate. Il ritorno in Serie A, detto altrimenti, non è un’opzione. È un dovere”.
FantaB, i consigliati della 32a giornata: le nostre scelte
Palermo-Sampdoria, le probabili formazioni: primi dubbi per Mignani
LEGGI ANCHE
Mignani: “Sono focalizzato sul Palermo. La squadra darà il massimo”
Mignani: “Lucioni in campo? Vi dico. Ecco come sta Insigne”
Mignani: “Voglio dare tutto me stesso. Con la Samp ce la giocheremo”
Gardini: “Siamo in ritardo ma non cambia il nostro obiettivo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Semplici: “Serie B campionato difficile. Tornare in panchina? Me lo auguro”
Serie B, Fulignati premiato miglior portiere della scorsa stagione
Sampdoria, un difensore si ferma in Nazionale: salta il Palermo?