Finisce qui il match, Palermo e Samp non si fanno del male. La prima di Mignani in panchina è un 2-2.
Segnalati 5 minuti di recupero.
Buona occasione per Soleri che si libera con il fisico sulla sinistra, entra in area e calcia, ma la sua conclusione è addosso al portiere.
Palo clamoroso di Di Mariano che tenta la conclusione dalla destra ma il pallone si stampa sul legno. Da segnalare la notevole sventagliata di Henderson.
Prova a rendersi pericoloso il Palermo con Di Francesco che dalla sinistra si accentra cercando la conclusione che Stankovic respinge con fatica.
Primi cambi da entrambe le parti: il Palermo sostituisce Stulac e Mancuso per Soleri e Henderson. La Sampdoria sostituisce De Luca e Giordano per Borini e Barreca.
La Sampdoria trova il pareggio. Darboe dai 25 metri trova una conclusione perfetta che si insacca all’incrocio dei pali. Pigliacelli non può nulla.
Sampdoria che prova a partire subito forte cercando di mettere pressione nella metà campo avversaria.
INIZIA IL SECONDO TEMPO
Secondo tempo
Si conclude il primo tempo con i rosanero in vantaggio per 2-1. Partita dai ritmi non altissimi, in cui sono stati più gli scontri fisici a farne da padrone.
Palermo che completa la rimonta al 28′ e va in vantaggio con Mancuso che sugli sviluppi di un calcio d’angolo è il più lesto a colpire e firmare il 2-1.
Sampdoria in vantaggio con Leoni, che approfitta di un errore di comunicazione tra Pigliacelli e i difensori e mette dentro il pallone del vantaggio. Il Palermo non si abbatte e Brunori pochi secondi più tardi si procura il rigore e dal dischetto lo trasforma.
Primi 10 minuti del match che regala poche emozioni, con le due squadre che si studiano. Palermo che ha tenuto molto la sfera senza mai provato ad affondare il colpo. Sampdoria invece che prova ad aspettare gli avversari cercando di coprire il più possibile il campo.
INIZIA IL MATCH
Primo tempo
Inizia il match del Renzo Barbera tra Palermo e Sampdoria. La gara, valida per la 32^ giornata del campionato di Serie B, vede contrapporsi due squadre in zona play-off, ma dal ruolino di marcia completamente differente. I rosanero arrivano da alcune pessime prestazioni, che hanno costretto la società ad esonerare Eugenio Corini ed ad affidare la panchina a Michele Mignani. I blucerchiati, d’altro canto, stanno vivendo un momento magico, venendo da quattro vittorie consecutive.
Palermo-Sampdoria, le formazioni iniziali della gara
PALERMO: 22 Pigliacelli, 3 Lund, 5 Lucioni, 6 Stulac, 7 Mancuso, 8 Segre, 9 Brunori (Cap.), 10 Di Mariano, 17 Di Francesco, 23 Diakité, 32 Ceccaroni, .
A disposizione: 1 Desplanches, 13 Kanuric, 2 Graves, 11 Insigne, 15 Marconi, 18 Nedelcearu, 25 Buttaro, 27 Soleri, 31 Aurelio, 53 Henderson, 70 Traorè.
Allenatore: Mignani.
SAMPDORIA: 1 Stankovic, 3 Barreca, 9 De Luca, 10 Verre, 14 Kasami (Cap.), 28 Yepes, 33 Gonzalez, 40 Stojanovic, 46 Leoni, 55 Darboe, 87 Ghilardi.
A disposizione: 22 Ravaglia, 5 Askildsen, 11 Pedrola, 15 Lotjonen, 16 Borini, 19 Alvarez, 21 Giordano, 23 Depaoli, 29 Murru, 32 Girelli, 39 Conti, 43 Ntanda.
VIDEO – Palermo, Mignani guida la squadra nel primo allenamento
Palermo, tra Mignani e cambio modulo. Inizia l’era Vasic?
Palermo, tra Cronometro d’oro e Tomba. Il nuovo preparatore D’Urbano
LEGGI ANCHE
Come cambierà il Palermo con Mignani
Gardini: “Siamo in ritardo ma non cambia il nostro obiettivo”
Serie B, Giudice Sportivo: due squalificati per il Palermo
FOTO – Palermo, il saluto di Brunori a Corini
Mignani: “Domani gioca Pigliacelli, poi si vedrà. È un gruppo sano”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”