Al termine della partita tra Palermo e Sampdoria, valevole per la 32a giornata del campionato di Serie B, il giocatore rosanero Leonardo Mancuso ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. L’attaccante ha analizzato la partita pareggiata dai suoi compagni contro i blucerchiati. Il match è finito 2-2: all’iniziale gol di Leoni hanno risposto Brunori dal dischetto e Mancuso. Il pareggio finale è stato siglato dal gran gol di Darboe. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Mancuso
Sulla gara e sul gol segnato: “Col mister abbiamo avuto pochi giorni quindi ha cercato di trasmetterci qualche concetto base. Ci sarà tempo per conoscerci meglio. Gol? Sono felice, mi mancava da un po’ così come la titolarità”.
Sulle possibilità maggiori di trovare spazio: “Con due attaccanti è più probabile avere spazio, mentre prima c’era meno probabilità. Però anche quando non venivo chiamato in causa cercavo di dare il massimo”.
Sulla compattezza di squadra: “Il mister ha cercato di insistere sulla compattezza di squadra e credo si sia vista. Aveva provato più soluzioni e oggi ho saputo di essere titolare”.
Sul finale di stagione: “Se avessimo vinto la partita non ci sarebbe stato nulla da dire. È chiaro che la classifica non si è mossa, ma alla fine abbiamo giocato una buona partita e dobbiamo continuare così per il finale di stagione”.
VIDEO – Palermo, Mignani guida la squadra nel primo allenamento
Palermo, tra Mignani e cambio modulo. Inizia l’era Vasic?
Palermo, tra Cronometro d’oro e Tomba. Il nuovo preparatore D’Urbano
LEGGI ANCHE
Come cambierà il Palermo con Mignani
Gardini: “Siamo in ritardo ma non cambia il nostro obiettivo”
Serie B, Giudice Sportivo: due squalificati per il Palermo
FOTO – Palermo, il saluto di Brunori a Corini
Mignani: “Domani gioca Pigliacelli, poi si vedrà. È un gruppo sano”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”