Maspero: “Palermo? Pisa partita buttata. Corini stava facendo miracoli”
Ha rilasciato alcune dichiarazioni sul campionato di Serie B l’ex calciatore Riccardo Maspero, intervenuto alla trasmissione di TMW Radio, “Piazza Affari“. Centrocampista con un passato, tra le altre, alla Sampdoria, al Torino, alla Cremonese e alla Fiorentina, il lodigiano ha trovato lo spazio per parlare anche del Palermo e dell’ultima drammatica, sportivamente parlando, prestazione contro il Pisa.
Le parole di Maspero
Sulla Cremonese: “In questo periodo una serie di situazioni hanno prodotto il calo. Non può perdere in quel modo con Sudtirol e Feralpisalò. Johnsen? Sicuramente ci si aspettava di più. Avrebbe dovuto far fare il salto di qualità. A Venezia era l’arma in più: quando si cambia squadra, il mercato di riparazione può essere pericoloso. Vai ad inserirti in meccanismi e spogliatoi che sono già navigati”.
Sulla Serie B: “Tutto potrebbe nuovamente ribaltarsi. È una giornata dove potrebbe rientrare anche il Catanzaro, che ha vinto 0-2 al Tardini in casa del Parma. La Serie B è completamente folle da seguire. Il Palermo ha buttato via una partita a Pisa in maniera incredibile. Lì hanno dato colpa all’allenatore, che stava facendo miracoli in quella partita…”.
Palermo, tra Mignani e cambio modulo. Inizia l’era Vasic?
Palermo, tra Cronometro d’oro e Tomba. Il nuovo preparatore D’Urbano
LEGGI ANCHE
Come cambierà il Palermo con Mignani
Gardini: “Siamo in ritardo ma non cambia il nostro obiettivo”
Serie B, Giudice Sportivo: due squalificati per il Palermo
FOTO – Palermo, il saluto di Brunori a Corini
Mignani: “Domani gioca Pigliacelli, poi si vedrà. È un gruppo sano”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”