Sampdoria

Repubblica – Sampdoria, esame con vista play-off

A Palermo anche Manfredi per dare la carica alla squadra che cerca la quinta vittoria di fila

Questo il titolo de La Repubblica, in edicola oggi

L’articolo di Lorenzo Mangini verte sull’ottimo momento della Sampdoria, alla ricerca della quinta vittoria consecutiva nella sfida in esterna contro il Palermo. Per Pirlo non ci sono dubbi: non servono tatticismi, serve solamente il giusto approccio. Il quinto successo di fila non è mai arrivato in casa Samp in cadetteria: per ottenerlo, il Maestro si gode l’abbondanza di scelta che ha in attacco. Ritorna Gonzalez, mentre è ballottaggio tra DepaoliDarboe. A destra confermato Stojanovic.

Davanti è favorito l’ex Verre, mentre a gara in corso saliranno le quotazioni di BoriniPedrola. Continua ad essere inamovibile l’eroe della gara contro la TernanaDe Luca. Pronto a fare faville l’ex Kasami, che ha il sogno Europeo nel cassetto. Piccini ancora out.

La passione è la forza principale di un gruppo che Pirlo sta mantenendo coeso e sta guidando, incredibilmente, verso la zona play-off. Nel frattempo, a Palermo viene presentato il genovese Mignani: per dargli la carica, al Barbera sono previsti più di 17’000 spettatori (tra loro il presidente della Sampdoria Manfredi). Tifosi rosanero che sono in contestazione con i giocatori, anche se con Mignani si prevede una formazione più compatta. Squalificati GomesCoulibaly e infortunato Ranocchia, sembrano scontati gli utilizzi di Stulac ed Henderson.

 

VIDEO – Palermo, Mignani guida la squadra nel primo allenamento

Palermo, tra Mignani e cambio modulo. Inizia l’era Vasic?

Palermo, tra Cronometro d’oro e Tomba. Il nuovo preparatore D’Urbano

LEGGI ANCHE

Come cambierà il Palermo con Mignani

Gardini: “Siamo in ritardo ma non cambia il nostro obiettivo”

Serie B, Giudice Sportivo: due squalificati per il Palermo

FOTO – Palermo, il saluto di Brunori a Corini

Mignani: “Domani gioca Pigliacelli, poi si vedrà. È un gruppo sano”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui