Il calcio si congratula col Palermo: i complimenti di UEFA e ECA
Arrivano i primi attestati di stima verso il Palermo da parte del calcio mondiale, in seguito all’inaugurazione del Palermo CFA, il primo centro sportivo della storia del club di Viale del Fante eretto a Torretta. Nella giornata di oggi 8 aprile, infatti, sono arrivate due lettere alla società rosanero, da parte del presidente dell’UEFA Aleksander Ceferin e di quello dell’ECA Nasser Al-Khelaifi (numero uno anche del PSG). Ecco i loro messaggi.
Palermo, i complimenti di UEFA ed ECA per il centro sportivo di Torretta
La lettera di Ceferin
“Questo evento è una pietra miliare significativa per il Palermo FC, per il calcio in Sicilia e per la comunità in generale. Sono lieto di vedere come il vostro duro lavoro, la vostra dedizione e la vostra visione abbiano dato vita a questo importante progetto. Senza dubbio l’inaugurazione è un successo e una testimonianza dell’impegno del vostro club per il calcio, l’eccellenza e lo sviluppo della comunità”.
Il messaggio di Al-Khelaifi
“Volevo estendere le mie sincere congratulazioni al Presidente Mirri e al Palermo F.C. per la costruzione del nuovo centro sportivo a Torretta. Mentre l’ECA entra in una nuova era di modernità e inclusione, trovo incoraggiante il desiderio del Palermo F.C. di far progredire il calcio europeo investendo nello sviluppo futuro e nella sicurezza non solo del gioco maschile, ma anche del calcio giovanile e femminile in Italia. Spero di avere l’opportunità di visitare presto il centro sportivo”.
LEGGI ANCHE
Marwood: “Giornata importante per Palermo. Siamo molto orgogliosi”
Gardini: “Per gli obiettivi serve tempo. Siamo grati ai tifosi”
Catania, Zeoli: “Dipendiamo da noi stessi, siamo artefici del nostro destino”
GdS – Troppe assenze, a Cosenza si cambia
Cosenza-Palermo, il comunicato dell’Osservatorio per il settore ospiti
Catania, proteste dei tifosi nel finale di gara: fumogeni in campo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: crolla il Pisa e il Sassuolo va in vetta
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra