Udinese-Roma, malore per N’Dicka: partita sospesa. La situazione
Momenti di tensione al Bluenergy Stadium: la partita tra Udinese e Roma è stata definitivamente sospesa in seguito ad un malore che ha colpito il difensore dei giallorossi Evan N’dicka.
Il centrale è uscito in barella dopo che, improvvisamente, si è accasciato sul terreno dello stadio Friuli. L’ivoriano ha continuato a toccarsi il petto, scatenando l’immediato intervento dei medici con il defibrillatore, che hanno poi portato il giocatore fuori dal campo in barella. Nonostante abbia alzato il pollice per rassicurare i suoi compagni, c’è molta preoccupazione tra i giocatori della Roma per le condizioni di N’dicka, che però è cosciente ed è stato portato in ospedale, secondo quanto riportato da DAZN.
La partita, dopo qualche minuto di attesa, è stata ufficialmente sospesa. L’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha voluto assicurarsi delle condizioni del suo centrale, andando negli spogliatoi poco dopo l’intervento dei sanitari. Una volta tornato in campo, ha informato il direttore di gara Pairetto della volontà dei giocatori giallorossi di non giocare il resto della partita, che si è fermata sul punteggio di 1-1 (gol di Pereyra per i friuliani e di Lukaku per la Roma) al 77′ di gioco.
Tutino: “Non ho nulla contro i tifosi del Palermo. Ho rispetto”
Henderson: “Peccato, occasione sprecata. Abbiamo giocato bene”
LEGGI ANCHE
Serie B, Longo: “Parma? Centrerà la A. Sui playoff invece…”
Serie B, come sarebbero oggi le coppie playoff
Un punto per uno serve a qualcuno?
VIDEO – Cosenza-Palermo 1-1: gli highlights del match
Mignani: “Ci è mancato il secondo gol. Segre fuori? Vi dico”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”