FantaB, i consigliati della 34a giornata: Segre da mettere. Ok Gabrielloni
Questo fine settimana andrà in scena la 34a giornata di Serie B, la 14a del girone di ritorno di cadetteria. Anche questo weekend, le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.
Noi vi consiglieremo otto giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti).
I consigliati del FantaB per la 34a giornata
Portieri
Jesse Joronen (Venezia, costo 9.3 crediti): il portiere dei lagunari affronta il Lecco, ultimo in classifica, e col peggior attacco del campionato. Ecco dunque che l’estremo difensore finlandese può tenere la porta imbattuta.
Adrian Semper (Como, costo 9.1 crediti): il portiere migliore per media, contro una delle squadre più in difficoltà del momento, la Feralpisalò. Impossibile dunque non schierarlo titolare visto anche il momento di forma strabiliante dei lariani.
Difensori
Andrea Cistana (Brescia, costo 12.3 crediti): entriamo nel rush finale e i lombardi hanno voglia di raggiungere i playoff e tenersi saldo il settimo posto in classifica. Per farlo hanno bisogno del loro difensore chiave pronto a battagliare per 90 minuti al Rigamonti contro la Ternana, un match in cui potrebbe pure portare bonus, magari sugli sviluppi di un corner.
Pietro Beruatto (Pisa, costo 12.2 crediti): in stagione ha già raggiunto quota un gol e tre assist, ma non vuole fermarsi. La squadra di Aquilani affronta un Bari in difficoltà, l’esterno sinistro dei toscani spinge molto sulla fascia sinistra e può portare bonus.
Centrocampisti
Giacomo Calò (Cosenza, costo 9.7 crediti): non si è ancora sbloccato in campionato, prendendo anche un palo su punizione contro il Palermo. La sua stagione fin qui recita dunque 0 gol ma ben 7 assist. Può davvero trovare la prima gioia adesso.
Jacopo Segre (Palermo, costo 13.7 crediti): vorrà riscattarsi per l’esclusione di Cosenza e rimane sempre uno dei giocatori maggiormente coinvolti nella fase offensiva rosanero. Non segna dal 2 febbraio e ha tanta, tantissima, voglia di tornare a farlo.
Attaccanti
Alessandro Gabrielloni (Como, costo 9.3 crediti): è l’uomo più in forma del campionato. 4 gol nelle ultime 4 di campionato e vicino a realizzare il sogno di portare i lariani in Serie A. Contro la Feralpisalò è obbligatorio metterlo.
Manuel De Luca (Sampdoria, costo 13.2 crediti): Vuole raggiungere la doppia cifra in campionato. Nelle ultime due giornate è rimasto, motivo per il quale la fame si raggiungere il suo obbiettivo personale sarà tanta. Si può schierare nel derby ligure contro lo Spezia.
LEGGI ANCHE
Serie B, come sarebbero oggi le coppie playoff
Palermo, duello Buttaro-Di Mariano: la scelta dipende da Pecchia
Serie B, calendario tremendo per il Catanzaro. Palermo insegue…
Palermo-Parma, i convocati di Mignani
Serie B – Il tabellone playoff a 5 turni dalla fine
Catanzaro, Pontisso avvisa il Palermo: “Vogliamo difendere il quinto posto”
VIDEO – Palermo City Football Academy: l’inaugurazione
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Carrarese-Palermo, settore ospiti infuocato: soldout!
Palermo, meet & greet con i calciatori rosa all’Old Wild West del Conca D’Oro