Serie B, 34a giornata: tante possibili emozioni, in testa e in coda
Palermo-Parma e Reggiana-Cosenza aprono la quindicesima giornata di ritorno cioè la quintultima e per tante squadre sarà un turno delicato, importante, che potrà riservare tante emozioni. Tante emozioni questa giornata le riserverà sia in testa che in coda con scontri per la promozione diretta, per il quarto o quinto posto ed anche incontri delicatissimi in chiave salvezza.
Palermo-Parma, probabili formazioni: dubbio a destra
Cremonese, Catanzaro, Palermo, Brescia, Samp: calendari a confronto
Ovviamente il big match di giornata è in programma domani, fra Catanzaro e Cremonese che si contendono la quarta posizione. Ovvio che per i rosanero un pareggio sarebbe il risultato ideale, sempre volendo pensare a recuperare una posizione. Due gare invece riguardano la promozione diretta e vedranno Como e Venezia impegnate in trasferta su due squadre pericolanti: per la verità una, il Lecco, che incrocia i lagunari, sembra avere un piede in Serie C. Il Como invece andrà in casa della FeralpiSalò che spera ancora di poter acciuffare quanto meno lo spareggio playout.
FOTO – Palermo-Parma: il dato dei biglietti venduti
Caso scommesse, a rischio un top della Serie B: le ultime
Ed in piena zona playout e in crisi profonda è il Bari che riceve il Pisa che invece, a corrente alternata, ambisce ad agguantare l’ultimo posto per gli spareggi promozione. Una bella sfida in tal senso è quella in programma a Bolzano fra Sudtirol e Cittadella che tallonano insieme al Pisa, la Sampdoria all’ottavo posto. Il Brescia in casa vuole consolidare la sua posizione ma affronta una Ternana disperata così come delicato è anche l’incontro tra l’Ascoli e il Modena o la Reggiana (prossima avversaria dei rosanero) ed il Cosenza. Insomma un turno di campionato che può dare una scossa alla classifica, sia al vertice che in coda.
Tifosi sicuri dei play-off: prendono i biglietti aerei
Palermo-Parma, è la sfida degli ultimi minuti: il dato
LEGGI ANCHE
Parma, Del Prato: dall’Atalanta alla fascia da capitano ducale
Serie B, come sarebbero oggi le coppie playoff
Palermo, duello Buttaro-Di Mariano: la scelta dipende da Pecchia
Serie B, calendario tremendo per il Catanzaro. Palermo insegue…
Palermo-Parma, i convocati di Mignani
Serie B – Il tabellone playoff a 5 turni dalla fine
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Perinetti: “Palermo-Bari gara delicata. Rosanero molto in ritardo”
Sassuolo, Berardi è l’oggetto dei desideri: Atalanta su lui
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo per la 18a giornata